Alessandro Vicinanza, San Valentino “soft” con Roberta Di Padua: per Ida fece questo – FOTO

Alessandro Vicinanza, con Roberta Di Padua il San Valentino è decisamente più soft: per Ida Platano, un anno fa, il cavaliere si sbizzarrì letteralmente.

uomini e donne roberta
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza abbandonano “Uomini e Donne” – Blueshouse.it

Hanno abbandonato lo studio non senza la titubanza impressa nel volto. Tra i due, la più indecisa era insindacabilmente Roberta Di Padua. La quale, dinanzi all’entusiasmo di Alessandro Vicinanza nel conoscersi fuori dallo studio, non pareva minimamente convinta.

Del resto, fino a qualche settimana fa, le idee del salernitano erano piuttosto confuse. Il cavaliere non solo le aveva tentate tutte pur di conquistare la dama Cristina Tenuta. Addirittura, Vicinanza sembrava non aver ancora digerito la relazione con Ida Platano, finita in malo modo.

Eppure, durante una delle ultime registrazioni, è accaduto l’inverosimile. Roberta ed Alessandro, sotto lo sguardo incredulo di tutti, hanno lasciato il parterre per concedersi una possibilità lontani dalle telecamere.

Nonostante siano passate solamente poche settimane da quella data, le testimonianze social sembrerebbero lasciar ben sperare. Proprio ieri, mercoledì 14 febbraio, l’ex dama e l’ex cavaliere erano assieme per festeggiare una ricorrenza piuttosto speciale: il San Valentino.

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua insieme a San Valentino: la FOTO dolcissima sui social

roberta e alessandro san valentino
Instagram story di Roberta Di Padua – Blueshouse.it

I pronostici di tutto lo studio non erano minimamente a favore di questa nuova coppia. Eppure, noncuranti delle critiche arrivate loro, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua stanno mantenendo fede alla promessa fatta all’interno dello studio: quello di concedersi una possibilità lontani dalle telecamere.

Nella serata di mercoledì 14 febbraio, giorno di San Valentino, i due ne hanno approfittato per godersi una serata romantica al ristorante. Dalle Instagram stories postate dalla 42enne di Cassino – ed immediatamente riprese dal fidanzato – si evince che, per la coppia, tutto starebbe procedendo per il meglio.

Still in love“, la canzone che fa da sottofondo al video postato da Di Padua, è la prova lampante che, tra lei e il salernitano, la conoscenza sta dando i frutti sperati. Eppure, per i fan che seguono questa nuova coppia, fare il paragone con Ida Platano diviene inevitabile.

L’attuale tronista, ex di Vicinanza, è la donna con la quale il cavaliere trascorreva il San Valentino dello scorso anno. Per lei, all’epoca, il 41enne pensò ad un regalo decisamente più in grande di una – per quanto gradita – serata al ristorante.

Alessandro Vicinanza e il San Valentino con Ida Platano: a lei regalò un anello

Con Roberta Di Padua una cena al ristorante, a Ida Platano un vistoso anello come pegno dell’amore che, all’epoca, provava nei suoi riguardi. Il San Valentino 2024 di Alessandro Vicinanza, rispetto al 2023, è decisamente più “sobrio”. O forse, ad essere differente è la natura del sentimento che il salernitano prova verso Roberta Di Padua.

Per quanto quest’ultima gli sia ormai entrata nel cuore, l’ex cavaliere ha sempre ammesso pubblicamente di non esserne ancora innamorato. Completamente differente, invece, fu lo spirito con cui il salernitano abbandonò “Uomini e Donne” l’anno passato. Nei confronti di Platano, Vicinanza ammise fin da subito di provare un travolgente sentimento d’amore.

Impostazioni privacy