Roberta esce con Alessandro ma poi tentenna: “Ho paura”. E cerca Gianluca

Roberta Di Padua abbandona “Uomini e Donne” con Alessandro Vicinanza. Quella frase che non passa inosservata prima di andarsene: “Ho paura”.

bacio roberta e alessandro
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua lasciano il programma – Blueshouse.it

È andata in onda nella giornata di lunedì 12 febbraio la puntata che il pubblico di “Uomini e Donne” attendeva da settimane. Quella, cioè, in cui Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza decidono di lasciare insieme lo studio televisivo che li ha fatti incontrare.

Una scelta che né l’uno e né l’altra sono parsi prendere a cuor leggero. Del resto, ad inizio registrazione, la dama di Cassino si trovava di fronte non solamente il salernitano, ma anche il cavaliere Gianluca. Nei confronti del quale, peraltro, Di Padua aveva esternato una certa curiosità.

Tuttavia, col proseguo della discussione al centro studio, l’interesse che la classe 1982 nutre da sempre per Vicinanza ha finito per prendere il sopravvento. Al punto tale che, quando si è trattato di scegliere con chi ballare, la dama non ci ha pensato un secondo a fare il nome di Alessandro.

A quel punto, Gianni Sperti – a nome dell’intero studio – ha suggerito ai due di abbandonare “Uomini e Donne” per provare a conoscersi fuori. “Che senso ha rimanere qui, se tanto siete interessati l’uno all’altra?“. Questa la domanda, provocatoria, avanzata dall’opinionista. Di Padua, ciò nonostante, non sembrava affatto convinta di lasciare lo studio assieme al salernitano.

Roberta Di Padua titubante su Alessandro Vicinanza: lascia lo studio con “riserva”

roberta sceglie alessandro
Il ballo tra Roberta e Alessandro – Blueshouse.it

Al principio, Roberta Di Padua pareva tutt’altro che intenzionata ad abbandonare la trasmissione con Alessandro Vicinanza. Per quest’ultimo, al contrario, non sembravano esserci impedimenti di alcun tipo: “Io sono pronto. Faccio ciò che fa stare più tranquilla lei“.

Alla fine, complice l’insistenza di Sperti e di tutto il pubblico presente, la dama ha acconsentito a lasciare lo studio assieme al salernitano: “Va bene, usciamo dal programma“. Ma non senza qualche titubanza che il suo microfono, prima che potesse concedersi un ballo col fidanzato, non ha mancato di captare: “Che paura che ho“.

Una frase che Di Padua ha pronunciato a mezza bocca, e col sorriso stampato in volto. Ma che, in qualche modo, ha lasciato trapelare tutte le sue incertezze relativamente a questa relazione, che di certo non è partita col piede giusto.

Ad aver sorpreso il pubblico, in aggiunta, è stato l’ultimo gesto che la dama ha indirizzato al cavaliere Gianluca. L’uomo che, fino a qualche istante prima, aveva confermato di voler continuare a frequentare.

Roberta Di Padua, l’ultimo gesto in studio è per Gianluca: “Ti chiedo scusa”

Nonostante non sembrasse affatto convinta della scelta fatta, alla fine Roberta Di Padua ha ascoltato il suo cuore ed ha abbandonato “Uomini e Donne” mano nella mano con Alessandro Vicinanza. Prima di salutare tutti, ciò nonostante, la classe 1982 ha indirizzato un ultimo, sentito gesto al cavaliere Gianluca.

Mentre si stava dirigendo a ringraziare gli opinionisti, Di Padua si è voltata verso l’uomo e gli ha detto addio in questi termini: “Ti chiedo scusa“. Segno che, sebbene il suo cuore appartenesse ormai a Vicinanza, Gianluca l’aveva insindacabilmente colpita.

Impostazioni privacy