Raimondo Todaro e Francesca Tocca, l’amore litigarello culmina in una minaccia: “A casa vedrai”

Tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca c’è spesso aria di burrasca. E proprio in televisione ha luogo uno scontro tra coniugi mica da ridere.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca litigano ad Amici di Maria De Filippi
Raimondo Todaro e Francesca Tocca (Blueshouse.it)

Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca hanno vissuto un periodo di crisi che aveva fatto pensare anche ad una possibile fine del matrimonio celebrato nel 2014. In quell’anno i due avevano rispettivamente 27 e 25 anni e già erano genitori di una bella bambina, Jasmine.

Tutti e due provenienti da Catania, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono cresciuti dedicandosi fin da bambini al ballo e diventando dei maestri di danza. Nella città etnea sorge anche la scuola che entrambi hanno aperto e che gestiscono insieme.

Poi nel 2015 la Tocca entrò ad “Amici”, ed in quella circostanza il matrimonio con Todaro entrò in crisi per una sbandata della quale si vociferò ai tempi. Pare che Francesca ebbe una infatuazione per l’allora concorrente Valentin Alexandru Dumitru. Ma la rottura con Raimondo nel frattempo si era già consumata, quindi non ci fu nessun tradimento.

Nel frattempo Raimondo aveva avuto diverse esperienze a “Ballando con le stelle”. E quella per la quale è più ricordato è l’edizione del 2020, fatta in coppia con Elisa Isoardi. Tra i due ci fu una intesa tale da fare pensare che davvero potesse nascere qualcosa di più profondo.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, di nuovo insieme

Raimondo Todaro e Francesca Tocca litigano ad Amici di Maria De Filippi
Francesca Tocca e Raimondo Todaro (Blueshouse.it)

Alla fine però Raimondo Todaro e sua moglie hanno messo da parte le rispettive divergenze ed è stato bello che siano tornati di nuovo ad essere marito e moglie. Anche e soprattutto in virtù del fatto che bisogna tutelare la loro figlia, ormai comunque non più così piccola.

Ad “Amici” di recente però c’è stato un battibecco a causa di un giudizio severo di Todaro nei confronti del ballerino Giovanni.

Mentre Alessandra Celentano si era detta tutto sommato contenta della prova del giovane, il siciliano aveva detto che se fosse stato presente in sala prove per visionare in prima persona la performance di Giovanni il risultato avrebbe potuto essere migliore.

Maria De Filippi per prima non si è detta d’accordo, ed alla fine anche Francesca Tocca ha preso le distanze da suo marito terminando con una minaccia per niente velata: “A casa faremo i conti”.

Quasi un segno di quanto, per quanto bella e profonda, la vita matrimoniale tra Raimondo e Francesca non sembra essere così tranquilla. Spesso e volentieri a volte questa relazione tra i due maestri di ballo appare vulcanica proprio come l’Etna.

Ma pare che Raimondo perse la testa per un’altra bellissima. E poi di recente lui è stato a cena fuori con un’altra persona, lasciando la Tocca a casa con la loro bambina.

Impostazioni privacy