Ornella Vanoni “smaschera” Angelina Mango: “L’ho vista a Sanremo. Sembrava matta”

Ornella Vanoni “smaschera” Angelina Mango ai microfoni di “Che tempo che fa”: “L’ho vista a Sanremo, sembrava matta”. Imbarazzo totale in studio.

Angelina Mango nuovo singolo
Angelina Mango ospite di “Che tempo che fa” – Blueshouse.it

Tra a malapena due mesi affronterà uno dei palcoscenici più emozionanti del panorama musicale: l’Eurovision Song Contest 2024. In vista del quale, tra l’altro, ha dovuto effettuare delle modifiche alla sua canzone “La noia“. Ma non c’è male. Perché, come asserito da Angelina Mango stessa, il brano mantiene la sua essenza persino se “castrato”.

In queste settimane in cui il “ciclone Sanremo” continua ad esercitare i suoi effetti, l’artista viene invitata pressoché in tutte le trasmissioni televisive. L’obiettivo? Comprendere come la figlia di Mango si stia preparando non solo alla competizione canora europea, ma soprattutto alla svolta che la sua carriera, da qualche settimana a questa parte, parrebbe aver preso.

Ieri sera, domenica 17 marzo, l’interprete de “La noia” è stata ospite di “Che tempo che fa”. Dal palcoscenico di Fabio Fazio, l’artista ha avuto l’opportunità di presentare al pubblico il suo nuovo singolo. E persino di scambiare qualche battuta con un’artista ben più famosa di lei.

Ornella Vanoni “smaschera” Angelina Mango: “Ti ho vista a Sanremo. Facevi questo”

Angelina Mango uguale a te
Ornella Vanoni “smaschera” Angelina Mango – Blueshouse.it

Ospite d’onore dell’appuntamento di ieri sera con “Che tempo che fa”, la vincitrice del Festival di Sanremo ha presentato in anteprima il suo ultimo inedito, dal titolo “Uguale a me“. Un singolo che appartiene al disco che Mango farà uscire entro breve, per la gioia di tutti i suoi fan.

Prima di consentirle di intonarlo davanti al pubblico – con l’ausilio del pianoforte -, tuttavia, Fabio Fazio ha voluto che la giovane scambiasse qualche battuta con un’icona della musica italiana. Parliamo di Ornella Vanoni stessa, che solamente qualche minuto prima aveva concesso un’intervista ai microfoni della trasmissione.

La classe 1934, avvicinatasi alla figlia di Mango, non ha potuto far a meno di elogiarne l’indiscutibile talento: “Lei è davvero molto brava“. Salvo poi “smascherarne” il comportamento tenuto nei secondi successivi alla vittoria: “Ti ho vista a Sanremo. Saltavi come una pazza. Dalla gioia, ovviamente“.

Un’esternazione, quella di Ornella Vanoni, che non ha potuto far a meno di imbarazzare la classe 2001. La quale, ripresasi dal disagio nel giro di qualche secondo, non ha tardato a replicare alla celeberrima collega con queste parole: “Eh sì, ero davvero felice. Non realizzavo“.

“Che tempo che fa”, Ornella Vanoni mette in guardia Angelina Mango: “Adesso comincia il lavoro vero”

Nonostante il successo sembrerebbe averla travolta da cima a fondo, per Angelina Mango, come rammentatole da Ornella Vanoni, “il più comincia adesso“. La classe 1934, in un vero e proprio passaggio di testimone alla giovanissima, le ha ricordato quanto la carriera di un’artista possa rivelarsi tremendamente in salita.

Adesso inizia il lavoro vero – l’ha messa in guardia l’89enne, per poi infondere nella figlia di Mango tutta la fiducia di cui quest’ultima aveva bisogno -. Ma stai tranquilla, tu sei già a cavallo!“. La classe 2001, ovviamente, si è precipitata a replicare alla collega più esperta: “Non vedo l’ora. Sono prontissima“.

Impostazioni privacy