Michelle Hunziker invita il pubblico di “Io Canto Family” ad “andare a casa”. Tutta colpa di un’esibizione…

Michelle Hunziker e l’invito rivolto al pubblico di “Io Canto Family”: “Andiamocene a casa dopo questa”. Tutta colpa di un’esibizione…

Michelle Hunziker io canto
Michelle Hunziker: la frase equivoca a “Io Canto Family” – Blueshouse.it

Anche se, a livello di share, la concorrenza ha dimostrato di sapersela battere perfettamente con la trasmissione condotta da Michelle Hunziker, “Io Canto” rimane pur sempre uno dei programmi leader della corrente stagione televisiva di Mediaset.

In passato, il format “generation” dedicato ai più piccoli aveva visto alla conduzione Gerry Scotti. Nella sua versione “family”, invece, il talent show canoro ha visto la svizzera subentrare al collega e amico.

Un ruolo che la svizzera riesce a ricoprire perfettamente, data l’empatia e la dolcezza con cui Hunziker riesce sempre ad approcciare ai giovani, aspiranti cantanti. Ai loro accompagnatori – tutti parenti -, Hunziker riserva invece battute e sorrisi a profusione, che non mancano di movimentare le puntate.

Ieri sera, lunedì 3 giugno, la padrona di casa si è superata nel momento in cui toccava ad Alessandro e Marika, rispettivamente papà e figlia, esibirsi sulle note di “E m’innamorerai” di Gino Paoli. Al termine dell’esibizione, infatti, la conduttrice si è lasciata andare a un commento che non avrebbe potuto evitare di confondere i presenti in studio. Come comportarsi dinanzi all’osservazione di Hunziker?

“Io Canto Family”, Michelle Hunziker consiglia al pubblico di andarsene: cosa è accaduto

Michelle Hunziker piange
Michelle Hunziker commossa in studio – Blueshouse.it

L’appuntamento con “Io Canto Family” trasmesso lunedì 3 giugno, è stato impreziosito da una particolare e commovente parentesi. Al termine di ogni performance, infatti, ai parenti adulti (nonni e genitori) è stato concesso di ascoltare le parole che i loro piccoli hanno dedicato loro mediante la lettura di una lettera.

Il momento più toccante, a tal proposito, è stato quello che ha avuto come protagonisti la giovane Marika e papà Alessandro. La piccola cantante, non avvezza a dimostrazioni d’affetto nei confronti dei genitori, ha indirizzato al genitore parole di questo genere: “Grazie per tutto quello che fai per me e per la mamma. Ti voglio davvero bene, anche se non lo dimostro con baci o abbracci“.

Eppure, spinta anche dalla commozione del papà, Marika, alla fine, quel bacio sulla guancia al genitore glielo ha dato davvero. Davanti all’intero pubblico di “Io Canto Family”, e al netto dell’imbarazzo dipinto sul suo volto.

Una scena che non ha potuto far a meno di toccare le corde del cuore della presentatrice, che già stava faticando a trattenere le lacrime. “E dopo questa – ha commentato la padrona di casa – direi che possiamo andarcene tutti a casa“. Come era logico che accadesse, il pubblico non ha certamente seguito il “suggerimento” della conduttrice.

La lettera di Marika a papà Alessandro commuove tutti: boato di approvazione in studio

Il pubblico, ovviamente, non ha seguito neanche lontanamente il finto suggerimento di Michelle Hunziker, Anziché andarsene dallo studio, i presenti si sono levati in un boato di applausi e grida rivolto alla coppia Marika-Alessandro.

L’emozione più grande, tuttavia, è quella balenata negli occhi del genitore al solo ricevere quel gesto di affetto da parte della sua bambina. “Che dire – ha commentato Alessandro con sguardo rapito -, ti amo più della mia stessa vita!“.

Impostazioni privacy