Michelle Hunziker sarà la nuova conduttrice di Io Canto Family. Ecco le parole che ha detto nei confronti del suo collega Gerry Scotti
La Hunziker e Gerri scotti sono alcune delle colonne portanti della televisione italiana. Conduttori per antonomasia, hanno talento da vendere. I loro programmi riscuotono, infatti, sempre un grande successo e l’audience conferma le loro capacità. I due conduttori sono stati spesso ospiti a Verissimo, parlando del loro legame e raccontando gli aneddoti che hanno vissuto insieme.
Entrambi hanno condiviso insieme il palcoscenico di Striscia la Notizia e si conoscono da ben 27 anni. Ad unirli, quindi, non c’è solo un legame professionale, ma anche amichevole. Loro stessi si sono definiti, da Silvia Toffanin, come grandi amici perché ci sono sempre l’uno per l’altra. Pur non raccontandosi cose private, sanno sempre se qualcosa preoccupa l’altro. Anche se spesso non si sentono, poi magicamente si ritrovano in uno stesso programma, proprio come Striscia la Notizia.
Sulle reti Mediaset presto arriverà un nuovo programma “io Canto Family”, con l’esattezza il 20 maggio. E a sostituire il re dei quiz, sarà proprio Michelle Hunziker. Ma cosa ne pensa quest’ultima? Ecco quali sono state le parole della madre di Aurora Ramazzotti.