Michelle Hunziker prende il timone di Io Canto Family: ha fatto veramente fuori Gerry Scotti?

Michelle Hunziker sarà la nuova conduttrice di Io Canto Family. Ecco le parole che ha detto nei confronti del suo collega Gerry Scotti

Gerry Scotti a Io Canto generation
Michelle Hunziker condurrà Io canto: ma cosa ne sarà di Gerry Scotti?-Blueshouse.it

La Hunziker e Gerri scotti sono alcune delle colonne portanti della televisione italiana. Conduttori per antonomasia, hanno talento da vendere. I loro programmi riscuotono, infatti, sempre un grande successo e l’audience conferma le loro capacità. I due conduttori sono stati spesso ospiti a Verissimo, parlando del loro legame e raccontando gli aneddoti che hanno vissuto insieme.

Entrambi hanno condiviso insieme il palcoscenico di Striscia la Notizia e si conoscono da ben 27 anni. Ad unirli, quindi, non c’è solo un legame professionale, ma anche amichevole. Loro stessi si sono definiti, da Silvia Toffanin, come grandi amici perché ci sono sempre l’uno per l’altra. Pur non raccontandosi cose private, sanno sempre se qualcosa preoccupa l’altro. Anche se spesso non si sentono, poi magicamente si ritrovano in uno stesso programma, proprio come Striscia la Notizia.

Sulle reti Mediaset presto arriverà un nuovo programma “io Canto Family”, con l’esattezza il 20 maggio. E a sostituire il re dei quiz, sarà proprio Michelle Hunziker. Ma cosa ne pensa quest’ultima? Ecco quali sono state le parole della madre di Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker: ecco le parole riguardo il collega Gerry Scotti

 Michelle Hunziker e Gerry Scotti
Michelle Hunziker condurrà Io canto Family: le parole su Gerry Scotti-Blueshouse.it

“Io Canto Family” è un adattamento del famoso format “Io Canto”, dedicato a giovani talenti tra i 10 e i 15 anni. Ricordiamo che a conquistare la vittoria nella prima edizione fu Cristian Imparato. Questi sono solitamente accompagnati da un parente e mettono in mostra il proprio talento, elogiando la musica italiana. I giovani talentuosi si sfidano tra loro raggruppandosi in sei squadre. Ognuna di queste ha poi come caposquadra un talentuoso cantante della musica italiana. Tra i più famosi, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo e altri ancora.

Ma chi sarà il giudice di queste performance uniche? Niente di meno che quattro personalità di spicco nel mondo dello spettacolo: Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi, pronti a valutare non solo le capacità vocali, ma anche l’interpretazione e l’emozione trasmesse dai concorrenti. Curiosamente, tra i membri del cast non compare Gerry Scotti…

Mentre Gerry Scotti è impegnato con Striscia la Notizia, Michelle Hunziker prende le redini di “Io Canto Family”. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Michelle ha commentato il passaggio di timone, esprimendo rispetto per Gerry e definendolo quasi come un fratello. Queste parole riflettono non solo il rapporto di stima reciproca tra i due conduttori, ma anche il desiderio di mantenere il successo dello show.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker hanno condiviso il palcoscenico televisivo in molte occasioni, mostrando empatia e  legame stretto. Nel frattempo, “Io Canto Family” si pone l’obiettivo di far emozionare il pubblico amante della musica. Sono quindi sempre più persone che aspettano con ansia la messa in onda che avverrà in prima serata lunedì 20 maggio.

Impostazioni privacy