Michelle Hunziker, il gesto per Eros in diretta, poi la confessione: “Quando scoprii di essere incinta…”

Michelle Hunziker, il gesto inaspettato per l’ex marito Eros Ramazzotti in diretta. Poi la confessione shock: “Quando scoprii di essere rimasta incinta…”.

Michelle impossible ultima puntata
Michelle Hunziker si commuove a “Michelle Impossible” – Blueshouse.it

Un amore che ha fatto la storia dello showbiz, ed anche della musica italiana. Non a caso, nella mente della stragrande maggioranza dei telespettatori, il singolo “Più bella cosa” rimanda proprio alla relazione tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Sebbene i due, dopo aver accolto l’unica figlia Aurora, rimasero legati solamente una manciata di anni, per il pubblico la sintonia tra la conduttrice e il cantante è qualcosa di letteralmente indimenticabile. Al punto tale che, precisamente due anni fa, il bacio che i due ex coniugi si scambiarono a “Michelle Impossibile” non poté far a meno di far riesplodere il gossip.

Per la terza edizione del suo varietà, la classe 1977 ha avuto l’onore di ospitare illustri personalità dello spettacolo. Ciò nonostante, ad esser mancato è stato proprio l’ex marito stesso, impegnato tra tour e concerti in giro per l’Italia.

Di Eros, ciò nonostante, la svizzera ha avuto occasione di parlare proprio nel corso della diretta di ieri sera, mercoledì 20 marzo. Quando, per intenderci, al fianco della conduttrice è comparso proprio Biagio Antonacci, amico storico di Ramazzotti.

Michelle Hunziker, il gesto per Eros Ramazzotti in diretta: “Vorrei mandargli un bacio”

biagio antonacci a michelle impossible
Michelle Hunziker: il gesto per l’ex Eros Ramazzotti – Blueshouse.it

Le tue canzoni hanno scandito vari momenti della mia esistenza, accompagnandola“. È in questi termini che una scoppiettante Michelle Hunziker, al suo ultimo appuntamento con “Michelle Impossible”, ha accolto il primo super ospite della serata: il cantante Biagio Antonacci. Col quale, peraltro, la conduttrice ha avuto occasione di parlare persino dell’ex marito Eros Ramazzotti.

Devi sapere che, quando dissi ad Eros che ero incinta, lui era con te“, ha ricordato la classe 1977 all’artista. Ma non prima di essersi lasciata andare ad un saluto che il pubblico, stupito, ha immediatamente accolto con un applauso rumoroso: “Mandiamo un bacio ad Eros, che ci sta sicuramente seguendo“.

Poi il proseguo della conversazione con Antonacci, che ha riportato la conduttrice indietro di ben 28 anni. “È vero, eravamo insieme al ritiro della Nazionale cantanti“, gli ha fatto eco l’ospite. Il quale, sollecitato da Hunziker, ha svelato al pubblico la primissima reazione di Ramazzotti nel momento in cui, via telefono, scopriva di star aspettando la prima figlia Aurora.

Biagio Antonacci, la confessione a Michelle Hunziker: “L’ho abbracciato. Era spaventatissimo”

Si trovavano in sauna, immersi nel ritiro della Nazionale cantanti. Una dimensione a dir poco paradisiaca, di relax e di puro svago. Spezzata, però, da una comunicazione che Michelle Hunziker fece ad Eros Ramazzotti via telefono: “Sono incinta“.

Quando il cantante tornò dall’amico Biagio Antonacci, come rivelato da quest’ultimo, i suoi occhi lasciavano trasparire lo stupore e la paura. Paura di non essere abbastanza, e di non essere all’altezza di diventare papà. Tutti timori con cui Antonacci, già genitore, si era confrontato. E che gli consentirono di essere la spalla di cui Eros aveva bisogno in quel momento.

L’ho abbracciato come si abbraccia una persona che è spaventata“, ha spiegato l’artista al pubblico. Nel mentre Michelle, che lo ascoltava ipnotizzata, si è lasciata andare a lacrime di commozione dinanzi a quel ricordo risalente al 1996.

Impostazioni privacy