Masterchef 13, si è formata una coppia: sono tutti pazzi di loro – VIDEO

Conquistano tutti a Masterchef 13, Niccolò ed Eleonora. Tutto merito della loro furbata geniale che fa esplodere l’entusiasmo dei telespettatori.

Masterchef 13 vede Niccolò ed Eleonora protagonisti con la trovata del capezzolo
Antonino Cannavacciuolo (Blueshouse.it)

Masterchef 13 ha visto come protagonisti, nel corso dell’ultima puntata, la coppia formata da Eleonora e Niccolò. I due hanno saputo divertire tutti durante la preparazione di un piatto specifico per la Mistery Box.

Bisognava preparare un piatto del repertorio di chef Bruno Barbieri. E nella scatola misteriosa Niccolò ed Eleonora hanno trovato una maschera per gli occhi ed una per la bocca. In modo tale che uno potesse dirigere l’altro o l’altra.

Con una forte limitazione nella comunicazione la coppia ha dovuto fare ricorso a tutta la sua inventiva per riuscire a capirsi al volo. Visto che non era possibile parlare, Niccolò ed Eleonora hanno concepito un modo geniale per fare sapere – nello specifico lei a lui – che stava avvenendo qualcosa di sbagliato nella esecuzione del piatto.

E la trovata ha divertito tantissimo sia i tre giudici di Masterchef 13 che i telespettatori a casa. In effetti quanto hanno escogitato i due ha veramente del geniale ed è qualcosa di molto spassoso da vedere all’atto pratico.

Masterchef 13, la trovata di Niccolò ed Eleonora

Masterchef 13 vede Niccolò ed Eleonora protagonisti con la trovata del capezzolo
Niccolò ed Eleonora a Masterchef (Blueshouse.it)

Qualora ci fosse qualcosa da correggere subito o da fermare immediatamente nella preparazione del piatto indicato, Eleonora provvedeva a strizzare un capezzolo al suo fidanzato. Ma purtroppo i due non ce l’hanno fatta a vincere, con l’altra coppia composta da Debora e Michela che ha invece vinto.

Niccolò del resto già nelle altre puntate precedenti di Masterchef 13 aveva riscosso un grande successo. Lui si è laureato in Medicina ed ogni tanto ha dispensato dei consigli a sfondo medico a giudici e concorrenti.

Anche se sempre Niccolò non è che abbia fatto una bella figura quando chef Antonino Cannavacciuolo gli ha chiesto una cosa alquanto semplice. Pur non avendo vinto comunque Eleonora e Niccolò sono riusciti comunque a piazzarsi bene.

E come se non bastasse, in aggiunta a ciò i due hanno anche ottenuto grandi consensi sui social, riuscendo a conquistare tanti nuovi ammiratori. Un po’ la stessa cosa che è riuscita anche ad un’altra concorrente di Masterchef di quest’anno, Kassandra Galindo Rodriguez. Che però ha visto chef Cannavacciuolo e chef Locatelli alzare la voce nei confronti della ragazza.

Quanto guadagna chef Cannavacciuolo, frattanto? Ci sono dei numeri ufficiali in tal senso. Ed il rinomato cuoco stellato di Vico Equense, in provincia di Napoli, che possiede la elegantissima Villa Crespi ed altre attività nella ristorazione, fino ad oggi ha preso parte ad un altro programma tv a tema culinario che però ha ricevuto uno stop. Non si sa se definitivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Impostazioni privacy