Si ferma il programma di Antonino Cannavacciuolo: la decisione immediata

Per Cannavacciuolo duro colpo prima di Natale, arriva lo stop improvviso di Cucine da Incubo. La decisione fa discutere i fan.

cannavacciuolo cucine da incubo
Cannavacciuolo dietro la macchina da presa (Blueshouse.it)

 

Se da una parte ci sono buone notizie per quanto riguarda la carriera televisiva dello chef più irriverente del panorama italiano, con il ritorno di MasterChef 13 dal prossimo 14 dicembre su Sky, dall’altro ci sono brutte notizie per Antonino Cannavacciuolo e il suo Cucine da incubo.

Lo chef tre stelle Michelin di origine campane ritroverà davanti alle telecamere i compagni e giudici di sempre nel cooking show di maggior successo; ancora una volta, infatti, a giudicare il lavoro degli aspiranti cuochi saranno, oltre ad Antonino Cannavacciuolo, gli chef Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Dodici gli appuntamenti in programma per MasterChef con il pubblico che non vede l’ora di conoscere i concorrenti in gara ma soprattutto di ritrovare il trio di giudici all’opera. Ma se appunto c’è attesa per il ritorno di questo programma, gli appassionati di Cucine da incubo dovranno mettersi l’anima in pace perché per ora il programma non torna.

Lo stop di Cucine da incubo dopo la fine della nuova stagione

masterchef 13
Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri a MasterChef (Blueshouse.it)

 

Nato sulla scia dell’omonimo programma di Gordon Ramsay, Cucine da incubo è diventato in Italia il sinonimo dell’irriverenza di Antonino Cannavacciuolo che, proprio come il programma originale, arriva in ristoranti sull’orlo del fallimento e li rimette in sesto.

Iniziato nel 2013, Cucine da incubo ha intrattenuto il pubblico di appassionati fino al 2019. L’anno successivo con il lockdown e la pandemia da Covid-19 c’è stato lo stop forzato; ristoranti chiusi e di conseguenza c’è stata l’impossibilità di registrare nuove stagioni. Questo stop si è protratto per un bel po’ a dire il vero perché il programma è tornato all’attivo solo alla metà del 2022, quando con la ripresa a pieno regime del settore della ristorazione Cannavacciuolo ha potuto nuovamente mettersi all’opera.

L’ultima stagione è iniziata a fine settembre 2023 e come sempre il programma è molto seguito. Finita questa stagione si parla però di un nuovo stop, non si sa infatti se nel 2024 Cucine da incubo tornerà oppure no. Sicuro è il ritorno dell’edizione originale quella con Ramsey, ma per quanto riguarda la versione italiana ancora tutto tace e da Cannavacciuolo per il momento non è ancora arrivato nessun commento.

Impostazioni privacy