Maria De Filippi è una furia contro Tina: “L’avresti massacrato”. La conduttrice non gliela fa passare liscia

Maria De Filippi non la fa passare liscia a Tina Cipollari: “L’avresti massacrato”. La conduttrice non si era mai arrabbiata così tanto prima d’ora.

maria de filippi e tina cipollari arrabbiate
Maria De Filippi si arrabbia con Tina Cipollari – Blueshouse.it

Sono riprese in grande stile le dinamiche tra dame e cavalieri di “Uomini e Donne”, dopo la pausa natalizia che ha visto un’interruzione della messa in onda per ben due settimane. Da lunedì 8 gennaio, i protagonisti più amati del pomeridiano sono tornati a tenere compagnia ai telespettatori.

Nel corso di queste puntate, il pubblico ha potuto assistere a scenette di ogni sorta. Dall’abbandono della dama Roberta Di Padua – che non ha mancato di sconvolgere l’opinionista Gianni Sperti -, fino all’inizio della frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta.

Quest’ultima, che inizialmente non pareva affatto interessata al salernitano, si è fatta convincere dalle sorprese e dai gesti plateali che Vicinanza non ha tardato ad indirizzarle. Nel giro di pochissimo, la romana si è decisa a dare una possibilità al cavaliere.

Una scelta, la sua, che non ha potuto far a meno di creare divisioni all’interno dello studio. Tra chi ha preso le parti della dama e chi, al contrario, non ha esitato a criticarla, la più “spietata” in tal senso è stata proprio Maria De Filippi.

Maria De Filippi è una furia contro Tina: “La difendi solo perché c’è di mezzo Alessandro”

Maria De Filippi a uomini e donne
Maria De Filippi rimprovera Tina – Blueshouse.it

Tra coloro che non hanno esitato a prendere le parti di Cristina Tenuta c’era anche Tina Cipollari. La stessa persona che, nelle scorse settimane, non aveva mancato di attaccare la dama in virtù della sua reticenza nel conoscere gli uomini del parterre.

L’incoerenza della dama, ovviamente, non avrebbe potuto non essere sottolineata dalla padrona di casa. La quale, sulla frequentazione tra Vicinanza e Tenuta, ha lasciato intendere di essersi formata un parere agli antipodi rispetto a quello di Tina.

La difendi solo perché di mezzo c’è Alessandro, che ti sta simpatico“, ha esordito Maria De Filippi, non esitando ad alzare i toni con l’opinionista storica del suo programma. Nonostante Cipollari tentasse di discolparsi e di spiegare le sue ragioni, la padrona di casa non le ha lasciato scampo.

Non diciamo cavolate, se fosse stato qualcun altro l’avresti massacrato – ha proseguito, incalzandola, la presentatrice -, ma trattandosi di Alessandro va bene che Cristina cambi idea“. E sull’affaire tra la dama e il salernitano, in parallelo, la conduttrice non ci è andata affatto leggera con le sue considerazioni.

Maria De Filippi mette in guardia Cristina Tenuta: “Se interromperai, lei ti massacrerà”

Credo che se Cristina avesse di fronte Armando e Alessandro, sceglierebbe di uscire con Armando“. Lo ha detto senza mezzi termini, Maria De Filippi, in risposta a quanto sostenuto da Tina Cipollari. L’opinionista, dal canto suo, continuava a sostenere il reale interesse della romana verso Vicinanza.

La conduttrice, che sulle dinamiche che si svolgono in studio parrebbe sempre vederci lungo, non ha esitato a mettere in guardia la dama dalla furia di Tina: “Sappi che, laddove tu interrompessi con Alessandro, lei ti massacrerà“. Non si può dire che Tenuta non sappia ciò che l’aspetta.

Impostazioni privacy