“Uomini e Donne”, programmazione stoppata: quando torna in onda

“Uomini e Donne” è fermo: la programmazione è stata interrotta per via del periodo delle feste, lasciando i fan con il fiato sospeso. Scopriamo nel dettaglio quando torna in onda.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, la conduttrice (Blueshouse.it)

Gli anni passano, ma “Uomini e donne” non smette di far sognare, tenendo gli spettatori incollati agli schermi. Tra intrighi, colpi di scena e avventure, i retroscena sul format di Maria De Filippi sono costanti.

In onda dal 1996, il programma continua a conquistare i fan e pertanto c’è molto dispiacere nell’aria per via dello stop del programma. In questi giorni “Uomini e Donne” si è fermato, lasciando i telespettatori con il fiato sospeso.

Tuttavia non c’è da preoccuparsi: si tratta solo di una pausa dettata dal periodo delle feste. D’altronde molte trasmissioni in questi giorni natalizi sono in stop, pronte a tornare con il 2024.

“Uomini e Donne” è in stop: quando torna sugli schermi

"Uomini e Donne"
Gemma e Tina (Blueshouse.it)

Tra i continui colpi di scena, “Uomini e Donne” è capace di tenere costantemente gli spettatori incollati agli schermi. Proprio per questo, lo stop del format per le feste ha lasciato un profondo dispiacere nei fan.

Ma si tratta solo di un fermo temporaneo. Infatti, dopo i giorni delle festività, la trasmissione è pronta a tornare con la nuova stagione 2024. Lo scorso 22 dicembre è andata in onda l’ultima puntata del format.

Bisogna aspettare il prossimo 8 gennaio per la nuova messa in onda del 2024: dopo l’Epifania, il dating show della De Filippi tornerà con i troni di Ida Platano, Brando Ephrikian e Cristian Forti nonché gli intrighi delle dame e dei cavalieri del trono over. Quindi la trasmissione resta ferma per sole due settimane come anche molti altri programmi.

“Uomini e Donne”: gli ultimi aggiornamenti

Per quanto riguarda le ultime novità di “Uomini e Donne” spunta un nome clamoroso che potrebbe sedersi sulla poltrona rossa. Si tratta di Mirko Brunetti, concorrente del “Grande Fratello Vip”(scopri qui un retroscena sul format) uscito dalla casa più spiata d’Italia. Dopo questa avventura, l’ex gieffino sarebbe pronto a prendere parte alla trasmissione di Maria, ma nei panni di tronista.

Intanto, spunta un altro aggiornamento clamoroso: la corteggiatrice Ester Glam, protagonista durante il trono di Paolo Crivellin, e il compagno Luca Balducci sono pronti a dire il fatico sì.

Impostazioni privacy