Mare Fuori 4, la rabbia dei fan: “Avete rovinato tutto quanto”

Dopo la visione delle prime sei puntate di “Mare Fuori 4” emergono sensazioni contrastanti tra il pubblico. E tanti si sono arrabbiati.

Mare Fuori 4 riceve diverse critiche per la recitazione di alcuni attori e non solo
Mare Fuori 4 (Blueshouse.it)

“Mare Fuori 4” era tra le fiction più attese del 2024 tra l’ampio ventaglio di proposte curato dalla Rai. La fiction ambientata a Napoli aveva ottenuto grossi consenti sia dalla critica che dal pubblico per quanto riguarda le sue prime tre stagioni.

Ed ora che “Mare Fuori 4” ha fatto il suo esordio si levano alcuni commenti negativi che riguardano la serie televisiva esclusiva della Rai. La quarta stagione è costituita da dodici puntate in tutto, con le prime sei già disponibili sulla app Rai Play.

Le altre sei verranno messe a disposizione del pubblico a partire dal 14 febbraio prossimo. Ci sarebbero però dei problemi importanti, che non sono sfuggiti agli occhi attenti della vasta audience. Ed ora se ne sta parlando sui social.

Per la prima volta i telespettatori hanno mostrato dei pareri non positivi nei riguardi della serie. Il fatto è che non in pochi hanno trovato dei difetti ritenuti evidenti in “Mare Fuori 4”.

Mare Fuori 4, che cosa non è piaciuto ai telespettatori

Mare Fuori 4 riceve diverse critiche per la recitazione di alcuni attori e non solo
Maria Esposito (Blueshouse.it)

La quarta iterazione della fiction della Rai ha ricevuto delle critiche roventi contro la recitazione di alcuni attori e nei confronti di alcune specifiche scene e rappresentazioni mostrate. Per alcuni c’è una carica eccessiva nella gestualità, per altri un eccesso nel romanzare i fatti, i dialoghi ed i sentimenti dei protagonisti.

Anche certe dinamiche proprie di “Mare Fuori”, come ad esempio il rapporto fra Rosa e Carmine, ha suscitato non pochi sentimenti negativi. La loro storia viene ritenuta stucchevole, persino noiosa.

Va anche detto che continuano ad essere tanti anche gli estimatori della serie televisiva drammatica ambientata nel carcere minorile di Nisida. La struttura è realmente esistente e sorge sull’isolotto che si staglia a poca distanza dalla costa di Napoli.

Per un giudizio più accurato la gente non aspetta altro che le restanti puntate della fiction, e dopo la loro visione sarà possibile trarre delle conclusioni con maggiore accuratezza e senso critico. Il dibattito che “Mare Fuori 4” è riuscito a creare è comunque notevole.

Su X il relativo hashtag è rimasto in trend per un bel po’, arricchito dai commenti e dai giudizi di chi ha visto le puntate fin qui disponibili. Indiscussa protagonista di questa produzione Rai è la giovane attrice Maria Esposito, che dà il proprio volto all’amato personaggio di Rosa Ricci.

La Esposito, 20 anni, ha riscosso un successo enorme. Lei ha trovato anche un nuovo compagno, ed il suo fidanzato è molto conosciuto. Insieme sono bellissimi e molto felici.

Impostazioni privacy