“Mare Fuori”, cosa accadrà a Rosa Ricci nella quarta stagione: Maria Esposito spoilera tutto!

“Mare Fuori”, cosa accadrà a Rosa Ricci: le anticipazioni sono molto interessanti e le fornisce direttamente Maria Esposito

Mare Fuori Rosa Ricci cosa accade
Maria Esposito sul set di “Mare Fuori” (Blueshouse.it)

L’attesa sta quasi per finire. Manca davvero poco per vedere gli episodi della quarta stagione di “Mare Fuori”, la serie cult di Rai 2 che vede tra i protagonisti indiscussi Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito, rispettivamente nei volti di Carmine Di Salvo e Rosa Ricci. I due riusciranno a portare avanti la loro storia d’amore? Chi ha sparato nell’ultima scena che ha chiuso la terza stagione?

Questi gli interrogativi maggiori che tengono i fan con il fiato sospeso. Nelle scorse ore la presentazione ufficiale della quarta stagione, a Napoli, con la conferenza stampa a cui hanno partecipato tutti i protagonisti del cast insieme al regista Ivan Silvestrini, produttori e scrittori. L’appuntamento è, in anteprima, il 1° febbraio su RaiPlay per vedere i primi sei episodi, dal 14 febbraio in prima serata, invece, in chiaro su Rai 2 con il grande finale in programma per il 20 marzo 2024.

Le anticipazioni degli attori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Esposito (@mariaespositoreal)

Inutile nascondere che le sorti di Rosa Ricci e Carmine di Salvo, insieme a quelli di Edoardo, sono quelle che maggiormente interessano al pubblico che è alla ricerca di anticipazioni giotte prima della messa in onda. Nel corso della conferenza stampa i giovani attori, lanciati proprio da “Mare Fuori”, hanno svelato alcune anticipazioni sui loro personaggi.

Carmine Caiazzo, ad esempio, ha detto che il suo Carmine sarà chiamato ad affrontare un nuovo percorso: “È stato catartico perché passare da uno stato emotivo adolescenziale a uno più adulto è stato importante dal punto di vista umano” specificando che ci sarà una continua scoperta grazie agli strumenti che si sviluppano nell’interiorità. E a Rosa, invece, cosa aspetta? A parlare è la giovane Maria Esposito che la interpreta dando alcune anticipazioni sul suo personaggio.

“Mare Fuori”, cosa accadrà a Rosa Ricci: lo spoiler

Maria Esposito nel corso della conferenza stampa, in realtà, non si è sbilanciata più di tanto nel descrivere cosa accade a Rosa Ricci nei nuovi episodi di “Mare Fuori”. “Posso dire che il mio personaggio in questa quarta stagione inizia a ragionare con la propria testa e non si fa trasportare” ha detto.

Uno spoiler interessante ma che non va troppo nei dettagli. Questi arrivano però da alcuni scatti che la giovane ha pubblicato su Instagram. La vediamo, infatti, tra lacrime e sangue in alcuni momenti dal set. Secondo alcuni è il momento subito dopo lo sparo. Lei, infatti, nella didascalia ha scritto “The choice” ovvero “la scelta”, quella che avrebbe dovuto fare tra l’amore e la famiglia. Chi ha visto in anteprima la proiezione assicura che è stata proprio lei a sparare al padre senza però ucciderlo.

Impostazioni privacy