Maria Esposito di “Mare Fuori” è innamorata: il nuovo fidanzato è famosissimo sui social

Maria Esposito, giovane attrice conosciuta per la sua interpretazione in “Mare Fuori”, si è innamorata: scopriamo chi è il suo nuovo fidanzato. È famosissimo sui social, dove si è distinto con il suo lavoro molto particolare.

Maria Esposito
Maria Esposito, l’attrice di “Mare Fuori” (Blueshouse.it)

Malgrado sia giovanissima, Maria Esposito è già un’attrice di successo, adorata dal pubblico. La 20enne si è distinta nella fiction “Mare Fuori” – capolavoro Rai che ha raggiunto ascolti record – in cui ha interpretato il personaggio di Rosa Ricci, la cui bellezza e temperamento impulsivo hanno fatto innamorare Carmine di Salvo (scopri qui una novità riguardante una nota attrice della fiction).

Mentre è partito il conto alla rovescia per la messa in onda della quarta stagione, in programma dal prossimo 14 febbraio su Ra1, spunta un’indiscrezione su Maria Esposito. L’attrice si è innamorata: a fare breccia nel suo cuore è stato una star del web, dal lavoro molto particolare. Scopriamo di chi si tratta.

Maria Esposito di “Mare Fuori” e il nuovo amore: chi ha fatto innamorare la giovane attrice

Gennaro Lillo
Gennaro Lillo, il nuovo amore di Maria Esposito (Blueshouse.it)

Nel cuore di Maria Esposito c’è un nuovo amore. Secondo il gossip, da circa un mese l’attrice starebbe intrecciando una storia con una leggenda dei social. Si tratta di Gennaro Lillo un famoso illusionista, affermatosi sul web con il suo talento.

Nel 2020, Gennaro ha iniziato a condividere i suoi spettacoli di magia, conquistando il pubblico. Seguitissimo su Instagram e Tik Tok, originario di Napoli, il suo nome d’arte è Jey Lillo. Nel 2022, Lillo ha conquistato un grandissimo seguito, in seguito al format “Tu sì que vale”, dove ha colpito la giuria con le sue doti di prestigio immense. Dopo quel successo, Jey ne ha conquistato un altro molto importante: dal 2024 è nel cast di “Avanti un altro”.

Gennaro Lillo e Maria Esposito: com’è sbocciato l’amore tra l’attrice e l’illusionista

Insieme da circa un mese, Gennaro e Maria sono già molto affiatati. Il loro amore è nato grazie a “Mare Fuori”: i due si sono incontrati sul set del musical della serie, di cui Lillo è produttore. Lo spettacolo è diretto da Alessandro Siani ed è andato in scena per tutta l’Italia dallo scorso 14 dicembre 2023.

Durante le prove, tra Lillo ed Esposito è scoccata la scintilla. In passato legata all’attore Antonio Orefice, dopo la fine di quella storia, Maria è rimasta single per poi ritrovare l’amore con Gennario, che le ha fatto vivere uno scintillante inizio del 2024. È un momento davvero felice per Maria: tra poche settimane, la Esposito riapparirà  sugli schermi con la quarta stagione di “Mare Fuori” (scopri qui uno spoiler sulle novità della fiction) e i fan non stanno più nella pelle per questo grande ritorno.

Impostazioni privacy