“Ma a Uomini e Donne fingete?”: Emanuela Malavisi, tutta la verità su cosa succede dietro le quinte

Emanuela Malavisi risponde alla domanda più gettonata concernente “Uomini e Donne”: la compagna di Marco Antonio vuota il sacco e svela tutta la verità.

Emanuela Malavisi dama
Emanuela Malavisi vuota il sacco su “Uomini e Donne” – Blueshouse.it

Un’uscita di scena se non altro ingenerosa, quella di Marco Antonio ed Emanuela. I due, nella prima parte della corrente edizione di “Uomini e Donne” – attualmente fermo in virtù della pausa natalizia -, si sono resi protagonisti assoluti del centro studio.

La dama e il cavaliere, che inizialmente parevano andare d’amore e d’accordo, si sono scontrati parecchie volte in trasmissione. Al punto tale che i loro battibecchi sono persino riusciti a creare una spaccatura tra Maria De Filippi e la redazione stessa.

Qualche puntata prima che il dating show si stoppasse in vista delle vacanze di Natale, tuttavia, la coppia ha finalmente abbandonato “Uomini e Donne” mano nella mano. O meglio, è stata “invitata” dai restanti membri dello studio a lasciare la trasmissione (a fronte di quella che, agli occhi di tutti, appariva come una relazione in piena regola).

Malavisi, che anche in seguito all’abbandono del programma non ha mai cessato di interagire con i fan dei social, ha risposto proprio di recente ad alcune domande riguardanti il format. Un interrogativo, in modo particolare, parrebbe aver clamorosamente catturato la sua attenzione.

“Ma a Uomini e Donne fingete?”: Emanuela Malavisi vuota il sacco con i fan dei social

Emanuela Malavisi contro la redazione
La risposta di Emanuela Malavisi – Blueshouse.it

Non ha fatto mistero, Emanuela Malavisi, di aver desiderato un’uscita di scena differente per lei e il compagno Marco Antonio. Ciò nonostante, come confermano le parole dell’ex dama stessa sui social, con il cavaliere del trono over l’amore parrebbe andare a gonfie vele.

La dama, attivissima quando si tratta di rispondere alle domande dei fan, non si tira mai indietro neanche di fronte agli interrogativi più scomodi. Solo nelle ultime ore, Malavisi ha selezionato un quesito che, agli occhi del folto pubblico che ama il format, è dei più interessanti: “Quanta recita c’è a Uomini e Donne da 1 a 10?“.

Una domanda, quella postale dall’utente, a cui la dama non si è sottratta dal rispondere. E con una smentita bella e buona all’insinuazione avanzata dal fan. “Nessuno recita, te lo posso garantire“. Ha esordito così la compagna di Marco Antonio, prima di spiegare per filo e per segno i motivi per i quali, a “Uomini e Donne”, non vi sarebbe alcuna finzione in atto.

Emanuela Malavisi, nessuna recita a “Uomini e Donne”: “Saremmo attori da premio Oscar”

Nonostante non si fosse immaginata così l’uscita di scena con Marco Antonio, Emanuela Malavisi non ha esitato a difendere “Uomini e Donne” quando se ne è manifestato il bisogno. Nella sua replica alla domanda del fan, la dama ha fornito tutte le delucidazioni atte a smentire l’ipotesi di un programma finto.

Saremmo degli attori da premio Oscar se fossimo in grado di piangere a comando, di arrabbiarci con tale ardore“. Ha chiosato così Malavisi, non lasciando il benché minimo spiraglio di dubbio sulla veridicità dei sentimenti che nascono nel programma.

Impostazioni privacy