Maria De Filippi in disaccordo con la redazione di Uomini e Donne: è scontro dietro le quinte

Maria De Filippi in disaccordo con la redazione di “Uomini e Donne”: per la prima volta, la conduttrice Mediaset si scontra con i suoi collaboratori.

redazione uomini e donne
Maria De Filippi “contro” la redazione – Blueshouse.it

Per Maria De Filippi, la professionalità degli operatori che lavorano a stretto contatto con lei non deve mai esser messa in discussione. Quando ciò accade, la padrona di casa di “Uomini e Donne” scende in campo a difenderli con tutta la grinta di cui è capace.

Al fianco dei membri della redazione, la presentatrice Mediaset mette a punto continui colpi di scena che non mancano di sorprendere il grande pubblico. Si direbbe, pertanto, che la sintonia tra conduttrice e collaboratori non venga mai meno.

Eppure, alle volte, persino la padrona di casa stenta ad andare d’accordo con coloro che operano dietro le quinte dei suoi programmi. È accaduto proprio di recente in una delle ultime puntate di “Uomini e Donne” andate in onda. La presentatrice, invitata a dire la sua su una coppia dello studio, non si è risparmiata.

Emanuela e Marco Antonio: una coppia che fa discutere la redazione (e Maria De Filippi)

marco antonio e roberta
Emanuela e Marco Antonio in puntata – Blueshouse.it

Quando la coppia formata da Emanuela e Marco Antonio si ritrova al centro studio, le discussioni sono all’ordine del giorno. I due, protagonisti delle recenti dinamiche assieme a Roberta Di Padua, sostengono due versioni opposte rispetto al proseguo della frequentazione.

Mentre il cavaliere desidera conoscere più approfonditamente la dama ed essere inserito a pieno nella sua quotidianità, quest’ultima vorrebbe andarci coi piedi di piombo e lasciare che il rapporto maturi da sé, senza forzature.

Questo tuo continuo pressarmi per venire a casa mia mi sta soffocando“. Così Emanuela, che pur ha dichiarato svariate volte di tenere a Marco Antonio, ha descritto il comportamento del cavaliere.

Quest’ultimo, dal canto suo, non ha esitato a sferrare il contrattacco: “Se siamo disinteressati vi lamentate, se vogliamo conoscervi davvero non va bene uguale!“.

Ago della bilancia, come in ogni situazione, è stata la padrona di casa Maria De Filippi. La conduttrice, che ha preso la parola per smorzare la tensione tra i due, li ha resi partecipi di un diverbio che si sarebbe scatenato dietro le quinte proprio a causa loro: quello tra la padrona di casa e la redazione.

Maria De Filippi spiazza il pubblico: “Emanuela, sono l’unica a darti ragione”

Dovete sapere che la vostra storia sta facendo discutere molto la redazione“: Così Maria De Filippi, che è intervenuta durante il blocco dedicato ad Emanuela e Marco Antonio, ha spiegato quanto avvenuto dietro le quinte con i suoi collaboratori.

Mentre quest’ultimi parteggiavano tutti per il cavaliere, la presentatrice sarebbe stata l’unica a comprendere le ragioni di Emanuela. “Sono l’unica che ti dà ragione – le ha confessato la presentatrice -. Un atteggiamento così insistente farebbe scappare anche me“.

Per la prima volta nella storia di “Uomini e Donne”, una coppia è riuscita a mettere la redazione “contro” Maria De Filippi. Non sempre, dunque, si va d’amore e d’accordo dietro le quinte della trasmissione più seguita del pomeridiano.

Impostazioni privacy