Lo zio di Kate Middleton entra nella casa del Grande Fratello: sorprese in arrivo

Una mossa azzardata ed opportunista: è così che suona la partecipazione dello zio di Kate Middleton al Grande Fratello Vip, quali sono i timori della Royal Family.

Lo zio di Kate Middleton va al Grande Fratello Vip inglese e fa arrabbiare tutti
Kate Middleton e Gary Goldsmith (Blueshouse.it)

Kate Middleton si trova in condizioni fisiche precarie, e con tutta probabilità non si sentirà granché nemmeno per quanto riguarda l’umore. La Principessa del Galles è reduce da un intervento chirurgico avvenuto alla metà dello scorso mese di gennaio ed in merito al quale la Royal Family non aveva dato grossi dettagli.

Si sa soltanto, in base a quanto divulgato dalla Corona inglese, che l’operazione subita da Kate Middleton ha riguardato la zona dell’addome. E che inizialmente la 42enne moglie di William di Windsor avrebbe dovuto sostenere un periodo di riposo almeno fino a Pasqua.

È invece notizia di ieri l’ordine ricevuto da Kate Middleton da parte dei medici in merito alla necessità di dovere stare ferma invece come minimo fino al prossimo mese di giugno. Dunque, fino all’estate prossima, per la futura regina d’Inghilterra non è prevista alcuna uscita ufficiale.

La gente è preoccupata, e per gente si intendono sia i sudditi ed i fan presenti su suolo britannico che i tanti altri che hanno in simpatia Kate Middleton nel resto del mondo. Una situazione così non era prevedibile e la famiglia della stessa Kate per prima si è mostrata sorpresa. Ma c’è pure chi prova a cavalcare l’onda dall’interno. E la cosa non fa piacere.

Kate Middleton, chi è lo zio che va al Grande Fratello Vip inglese

Lo zio di Kate Middleton va al Grande Fratello Vip inglese e fa arrabbiare tutti
Gary Goldsmith (Blueshouse.it)

Si tratta di Gary Goldsmith, che della Middleton è uno zio. Questi è un imprenditore facoltoso ed assai quotato nel Regno Unito. Ha 58 anni ed in merito alla sua persona stanno aumentando le indiscrezioni che lo vorrebbero scritturato per l’edizione inglese del Grande Fratello Vip, partito adesso.

Il suo ingresso dovrebbe avvenire a sorpresa e la famiglia di Kate – con quella reale di rimando – non vedrebbero affatto di buon occhio la cosa. Mr. Goldsmith infatti ha fatto delle scomode rivelazioni in passato, pubblicando tanto di libro e suscitando la rabbia di Buckingham Palace, nonché il fastidio di Kate.

Ora c’è il timore che, pur di farsi bello davanti alle telecamere, lo zio della Middleton possa rivelare ulteriori aspetti di sua conoscenza che è meglio che restino privati. La madre ed il padre di Kate Middleton avrebbero preso la notizia della partecipazione del loro congiunto al Big Brother con grande fastidio.

In più di uno ritiene che la cosa potrebbe addirittura avere delle ripercussioni sullo stato di salute di lei. Una persona che viene da un intervento chirurgico avrebbe bisogno di essere lasciata tranquilla. Invece il ruolo di potenziale, probabile mina vagante che Gary Goldsmith potrebbe giocare rischia solo di fare del male alla donna. Lui è il fratello minore di Mrs. Carol Middleton, che è la madre di Kate.

Non è da escludere la presenza di eventuali clausole e penali nel contratto che Goldsmith dovrebbe sottoscrivere con l’emittente che manderà in onda il Grande Fratello Vip inglese. In questo modo la Royal Family potrebbe ricevere le necessarie tutele. Intanto Kate continua il suo recupero il più lontano possibile da fotografi e giornalisti, ma c’è chi teme il peggio per lei.

Impostazioni privacy