“L’Eredità”, addio a Giuseppe Guerra. Se ne va dopo aver guadagnato un sacco di soldi

“L’Eredità”, eliminato il campione Giuseppe Guerra. Prima di andarsene, il concorrente indirizza un saluto ad una persona davvero speciale.

eredità 13 febbraio
Giuseppe Guerra lascia “L’Eredità” – Blueshouse.it

Si è ufficialmente concluso il percorso di Giuseppe Guerra a “L’Eredità”. Ormai da qualche settimana, il giovane nativo di Manfredonia era il campione indiscusso del quiz game di Rai 1, che ha ripreso la messa in onda a gennaio con la conduzione di Marco Liorni.

Il concorrente, specie nel corso degli ultimi appuntamenti, si è reso protagonista di siparietti che gli hanno fatto guadagnare le attenzioni di tutto il pubblico del gioco. Tra dissapori con il presentatore stesso per via della parola della Ghigliottina e confessioni inattese che hanno riguardato il suo privato, non si può dire che il campione non abbia trovato il modo di distinguersi.

Già a partire dalla puntata di lunedì 12 febbraio, tuttavia, i telespettatori de “L’Eredità” si sono trovati di fronte ad un nuovo finalista. Giuseppe Guerra, eliminato, ha salutato per sempre il pubblico che segue la trasmissione, e che si era inevitabilmente affezionato a lui.

Avendo trionfato alla Ghigliottina per ben due volte, di certo Guerra non è tornato a casa a mani vuote. Ad attenderlo, tra l’altro, c’era la persona più importante della sua vita. Alla quale il partecipante, nel corso dell’ultima puntata, non ha esitato ad indirizzare un caloroso saluto.

“L’Eredità”, addio al concorrente Giuseppe Guerra: quanto ha guadagnato alla Ghigliottina

giuseppe guerra campione eredità
Giuseppe Guerra: quanto ha guadagnato il campione? – Blueshouse.it

Tra Ghigliottine più fortunate ed altre decisamente meno, non si può dire che Giuseppe Guerra non abbia avuto le sue soddisfazioni a “L’Eredità”. Il concorrente, che il pubblico ha ormai ribattezzato “Giuseppe di Manfredonia”, ha infatti trionfato per ben due volte nell’ambito dell’ultimo step del gioco.

Come rammenta Il Messaggero, il campione de “L’Eredità” ha accumulato il suo bottino in due tranche. In prima battuta, il finalista era riuscito ad assicurarsi la lauta somma di 85mila euro. La seconda volta, invece, si è rivelata addirittura più proficua: 90mila euro portati a casa, per un montepremi totale di ben 175mila euro.

Non si può dire che, nell’ambito della celebre trasmissione, Guerra non abbia avuto le sue soddisfazioni. Al punto tale che, quando si è trattato di andarsene in seguito all’eliminazione, il partecipante non ha di certo battuto ciglio. Ne ha approfittato, però, per mandare un saluto ad una persona molto speciale per lui.

Giuseppe Guerra dice addio a “L’Eredità”: l’ultimo saluto è per il marito

Pochi rimpianti per Giuseppe Guerra, che da “L’Eredità” ha avuto esattamente tutto ciò che desiderava: l’affetto del pubblico a casa, e soprattutto un consistente bottino di 175mila euro. Prima di dire addio alla trasmissione, il concorrente ha però voluto mandare un saluto ad una persona molto speciale per lui.

Parliamo del marito stesso, a cui Guerra ha accennato solo con l’approssimarsi della fine del suo percorso. Il suo coming out, tuttavia, non ha fatto rumore tanto quanto il suo percorso. Per il partecipante, senza ombra di dubbio, si è trattato di una delle esperienze più emozionanti della sua vita.

Impostazioni privacy