In “SuperSex” c’è un attore visto in “Mare Fuori”: di chi si tratta

Tutti ne stanno parlando: “SuperSex” è la serie tv che illustra la vita di Rocco Siffredi e nel cast è incluso anche un volto visto in “Mare Fuori” sulla Rai.

Domenico Galasso è tra gli attori di "SuperSex" su Netflix
SuperSex (Blueshouse.it)

“SuperSex” è la serie televisiva in onda in esclusiva su Netflix che narra la biografia di Rocco Siffredi. La stella del cinema a luci rosse è un vero e proprio mito in Italia, anche grazie al suo carattere sempre improntato al buonumore ed all’essere socievole.

L’evento di presentazione di “SuperSex”, avvenuto qualche settimana fa, aveva visto anche la presenza di Lorenzo Tano e di Lucrezia Lando. Lui è il suo figlio primogenito e lei è la sua fidanzata, conosciuta durante la loro partecipazione comune a “Ballando con le stelle”.

Rocco Siffredi, sposato con la ungherese Rózsa Tassi, che era stata anche sua collega sul set, ha avuto da quest’ultima anche un altro figlio. Dopo il 27enne Lorenzo c’è infatti pure il 24enne Leonardo. In “SuperSex” il cast comprende anche altri interpreti molto noti del panorama recitativo italiano.

La parte del protagonista è di Alessandro Borghi, che prima di prestare il proprio volto a Rocco Siffredi si era cimentato nel delicatissimo ruolo di Stefano Cucchi nel lungometraggio “Sulla mia pelle”. Cosa che gli era valso un Premio Pasinetti, un Premio FEDIC ed il David di Donatello nel 2018.

SuperSex, è presente un volto dalla nota fiction Rai

Domenico Galasso è tra gli attori di "SuperSex" su Netflix
Domenico Galasso (Blueshouse.it)

C’è poi Jasmine Trinca, che da “La stanza del figlio” di Nanni Moretti in poi, nel 2001, ha conseguito diversi successi in ambito cinematografico. La parte di Tommaso Tano, defunto fratello di Rocco Siffredi (il cui vero nome è Rocco Antonio Tano, n.d.r.) è invece di Adriano Giannini, figlio del noto attore Giancarlo.

Ma in “SuperSex” annoveriamo anche la presenza di un altro attore, ammirato nella famosa fiction della Rai “Mare Fuori”. La parte ricoperta non è di primo piano ma ha comunque la sua importanza per quanto riguarda soprattutto le scene che si riferiscono alla gioventù di Rocco Siffredi.

Quest’ultimo è originario di Ortona, in provincia di Chieti. Lì era presente una figura della quale pure si parla in “SuperSex”. Si tratta del prete della località abruzzese. E ad interpretarlo è Domenico Galasso, che in “Mare Fuori” dà invece le proprie fattezze al padre di Gaetano, meglio noto come “O’Pirucchio” (il pidocchio, n.d.r.).

E ha poi anche una notevole carriera in ambito teatrale. Lui si dimostra da anni particolarmente abile a trasporre in una pregevole recitazione qualsiasi tipo di copione, dai ruoli più impegnati a quelli più leggeri. In “Mare Fuori” alcuni dei protagonisti non ci saranno più nella già confermata quinta edizione.

Tra questi sono inclusi anche almeno due volti principali che non torneranno più nella serie Rai. Un attore in particolare ha scoperto di avere una malattia rara che gli ha dato il tormento, nonostante sia ancora molto giovane.

Impostazioni privacy