Ilary Blasi, decisione impensabile. Via dall’Italia con il suo Bastian: in futuro..

Ilary Blasi continua a catturare i riflettori del Gossip: la decisione impensabile della celebre conduttrice ha spiazzato proprio tutti.

Ilary Blasi via dall'Italia Bastian
Ilary Blasi sulla neve – Blueshouse.it

Ilary Blasi è una delle conduttrici più famose d’Italia: la romana fece il suo ingresso nel mondo dello spettacolo quando aveva appena 3 anni, nello spot dell’Olio Cuore in cui si trovava al fianco della sua famiglia. La classe 1981 prestò il suo volto anche per uno spot pubblicitario sui panettoni. Per chi non lo sapesse, nella prima parte della sua carriera la nativa di Roma partecipò a numerosissime pubblicità. Dopo aver partecipato anche al concorso di Miss Italia, la Blasi fece finalmente il suo ingresso in tv diventando letterina per ‘Passaparola’.

In tutti questi anni, Ilary ha affiancato Giorgio Panariello e Vitoria Cabello alla conduzione del Festival di Sanremo, ha guidato ‘Le Iene’ su Italia 1, ha presentato il ‘Grande Fratello Vip’ ed è stata il volto del seguitissimo reality ‘L’Isola dei famosi’. La classe 1981 è stata per anni sui quotidiani del Gossip per la sua relazione con lo storico capitano della Roma Francesco Totti (avete seguito la vicenda del like?). I due sono stati uniti  per più di 20 anni, lasciandosi poi nel 2022. La romana, dopo aver rotto con l’ex calciatore, si è subito fidanzata con Bastian, un uomo d’affari tedesco. Con il suo nuovo compagno, la Blasi ha già fatto il giro di mezzo mondo.

Ilary Blasi, decisione impensabile: via dall’Italia con Bastian, cosa sta succedendo

Ilary Blasi via dall'Italia Bastian
Ilary Blasi, bellezza senza precedenti – Blueshouse.it

Ilary, con il suo nuovo compagno, ha già visitato mezzo mondo. Tra un giro a New York, una passeggiata a Londra e soggiorni in hotel di lusso, la conduttrice sta aggiornando sempre tutti sulle sue attività attraverso i suoi canali social. Instagram è ovviamente la piattaforma più utilizzata dalla romana: il suo profilo vanta ben 2,3 milioni di follower. Nelle ultime ore, la 42enne ha catturato le attenzioni con alcune fotografie piazzate tra le sue stories.

La nativa di Roma ha deciso di lasciare l’Italia per le vacanze di Capodanno: per la celebre ricorrenza, la protagonista del docufilm ‘Unica’ (Francesco Totti sta preparando la “vendetta”?) è andata a Zermatt, in Svizzera. Nel suo futuro c’è di nuovo “L’Isola dei Famosi”: prima dell’attesissima ripresa, la romana ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in un luogo magico e suggestivo.

Ilary Blasi: quanto costa un soggiorno nell’albergo di Zermatt

La Blasi sta incantando tutti con fotografie da urlo. L’ex moglie di Francesco Totti sta regalando inquadrature da mozzafiato, video in cui diverte a sciare e immagini con riprese spettacolari del monte Cervino. 

Soggiornare nel suo albergo, tuttavia, non è un’esperienza per tutti. Ilary ha già fatto vedere alcune immagini favolose dell’hotel scelto per la sua vacanza: a quanto pare, una notte lì avrebbe un costo pari a 1300 euro.

Impostazioni privacy