Ida e Riccardo, la storia infinita: la tronista ha parlato di nuovo di lui (ma nessuno se n’è accorto)

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, una storia infinita: la tronista è tornata a parlare dell’ex storico in trasmissione (anche se nessuno lo ha notato).

riccardo torna per ida
Ida e Riccardo: la storia infinita – Blueshouse.it

Quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha tutte le caratteristiche per poter essere definita una “storia infinita”. Da quando si conobbero a “Uomini e Donne” nel lontano 2017, i due hanno dato origine ad un susseguirsi di tira e molla.

Fino al giorno in cui, esausti di combattere per un amore che pareva proprio non riuscire a stabilizzarsi, i due si sono gettati a capofitto in nuove relazioni. Platano, in modo particolare, è stata legata per ben undici mesi al cavaliere Alessandro Vicinanza. Anche con quest’ultimo, tuttavia, la relazione è terminata bruscamente proprio nelle passate settimane.

Ora che la bresciana siede sul trono del dating show, le opportunità di fare nuove conoscenze non le mancano di certo. Ciò nonostante, il passato di Ida parrebbe puntualmente tornare a bussare alle porte del suo cuore.

Durante una delle ultime esterne che hanno visto protagonista Platano, non a caso, il fantasma di Riccardo Guarnieri è ricomparso – anche se non nominato esplicitamente – tra i pensieri di Ida. Nessuno è sembrato accorgersene, ma la tronista avrebbe fatto un riferimento tutt’altro che velato all’ex storico.

“Uomini e Donne”, Ida tira in ballo Riccardo (anche se nessuno se ne accorge)

ida e mario
Ida Platano in studio – Blueshouse.it

Nelle scorse settimane erano esplosi rumors in merito all’eventualità che il tarantino, vedendo la sua ex seduta sul trono, tornasse in trasmissione per corteggiarla. Una speranza, quella di un’ampia fetta di pubblico, di fatto non ancora concretizzatasi.

Eppure, Ida sembrerebbe serbare un ricordo tutto sommato positivo del suo primo, grande amore. Guarnieri, infatti, è stato tirato in ballo proprio nel corso dell’esterna tra la tronista e il pretendente Ernesto. Anche se la bresciana non lo ha nominato espressamente, le sue parole hanno lasciato poco spazio ai dubbi.

Quando il corteggiatore le ha domandato se avesse mai sperimentato l’amore vero, quello che “fa tremare la terra sotto ai piedi“, la tronista ha risposto affermativamente, senza esitare. “Sì, l’ho provato qui all’interno del programma – ha spiegato l’ex dama con voce sognante -. Vivevo solo per l’altra persona“.

Nel proseguo della conversazione con Ernesto, tra l’altro, Platano non ha mancato di far riferimento alla liaison, da poco terminata, con Alessandra Vicinanza. A quest’ultimo, la bresciana ha riservato parole del tutto differenti.

Ida Platano e il racconto dell’amore per Alessandro Vicinanza: “Un sentimento diverso”

Anche verso Alessandro Vicinanza, Ida ha ammesso di aver provato un sentimento molto forte. Tuttavia, come specificato dalla tronista durante l’esterna con Ernesto, il rapporto con il salernitano sarebbe stato di natura completamente differente rispetto a quello con il tarantino.

È stato sicuramente un amore, ma un amore diverso rispetto al precedente“. Così si è espressa Platano, non lasciando il benché minimo dubbio rispetto a quale uomo, per primo, sia stato in grado di stregarle il cuore. Guarnieri, per la bresciana, rimarrà sempre l’amore che “fa tremare la terra sotto ai piedi e che fa esplodere il cuore“.

Impostazioni privacy