Ida Platano nuova tronista di “Uomini e Donne”: Riccardo Guarnieri pronto al ritorno?

“Uomini e Donne”, Ida Platano nuova tronista del programma dopo la rottura con Alessandro Vicinanza: Riccardo Guarnieri tornerà in studio per corteggiarla?

ida e alessandro motivi rottura
Riccardo Guarnieri tornerà in studio per Ida? – Blueshouse.it

È trapelata nelle scorse ore la notizia di Ida Platano sul trono di “Uomini e Donne”. Dopo l’abbandono di Manuela Carriero, ritiratasi oramai qualche settimana fa, la redazione è corsa ai ripari richiamando la bresciana più famosa di tutte.

Tramite il video di presentazione diramato in esclusiva su Witty, il pubblico è venuto a conoscenza della clamorosa novità che riguarda il programma. “Dopo una relazione di 11 mesi, sono pronta a rimettermi in gioco“: queste le parole con cui l’ex dama ha annunciato la fine del suo rapporto con Alessandro Vicinanza.

Sui social, i fan del dating show si sono letteralmente scatenati al diramarsi della notizia. Tra chi è parso estremamente felice di vedere Ida sul trono e chi, all’opposto, ne ha sottolineato l’incoerenza, ci sono state anche supposizioni riguardo uno degli ex storici della bresciana. Cosa accadrà ora che la Platano siede sul trono?

“Uomini e Donne”: tutti gli amori della nuova tronista Ida Platano

anticipazioni uomini e donne
Il video di presentazione di Ida – Blueshouse.it

A “Uomini e Donne”, non si può dire che Ida Platano non si sia messa in gioco con tutta se stessa. Due le relazioni importanti che la bresciana ha intrecciato: quella con l’ex storico Riccardo Guarnieri, e l’ultima – più recente – con l’ex cavaliere Alessandro Vicinanza.

Quanto alla rottura con il salernitano, le anticipazioni di Isa e Chia svelano ben poco. Sembrerebbe, tuttavia, che sia stato Vicinanza a scrivere la parola “fine” al rapporto con Ida. Motivo per il quale, la 42enne non ha esitato a lungo prima di accettare l’offerta di Maria De Filippi.

Ora che l’ex dama ha deciso di rimettersi in gioco in una veste differente, le supposizioni che concernono il suo futuro in studio si moltiplicano a non finire. Sono in molti, infatti, a credere che a “Uomini e Donne” si verificheranno presto dei ritorni clamorosi.

In modo particolare, alcuni fan del programma sperano ancora di vedere la Platano felice accanto al suo ex storico Riccardo Guarnieri. Ma c’è davvero la possibilità che il tarantino, scomparso dai radar ormai da qualche mese, faccia ritorno in studio?

Riccardo Guarnieri tornerà a corteggiare l’ex Ida? Fan in fermento

Un sogno, quello di vederli nuovamente insieme, che moltissimi fan del programma coltivano ancora. Eppure, tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, i rapporti sembrerebbero morti e sepolti da tempo. La bresciana, non a caso, ha intrecciato una relazione di quasi un anno con Alessandro Vicinanza.

Il tarantino, all’opposto, sembrerebbe essersi recentemente fidanzato (come parrebbero dimostrare una serie di Instagram stories da lui stesso pubblicate). Che possa tornare in studio per corteggiare la sua ex, al momento, è estremamente improbabile.

Eppure, anni ed anni di messa in onda del programma ci hanno insegnato a non dare mai nulla per scontato. L’ipotesi, dunque, non è affatto da scartare.

Impostazioni privacy