I Cesaroni: in vendita la storica location a un prezzo da capogiro. Le cifre

Ci sono alcuni luoghi de “I Cesaroni” che ancora stimolano i ricordi e la nostalgia dei fan. Ed uno di essi ora si trova in vendita, quanto costa.

In vendita l'attico che sorge proprio sopra il bar de "I Cesaroni", quanto costa
I Cesaroni (Blueshouse.it)

“I Cesaroni” torneranno in televisione, presumibilmente tra il prossimo autunno e, più probabilmente, la prossima primavera. Ad inizio anno era stato Antonello Fassari – che nella fiction interpreta il personaggio di Cesare Cesaroni – a confermare la notizia già a suo modo anticipata alcuni mesi prima da Claudio Amendola.

Quest’ultimo si era mostrato possibilista in relazione al ritorno de “I Cesaroni” in televisione con una settima stagione. E non è detto che non si vada avanti anche con altre, se la risposta del pubblico dovesse risultare soddisfacente. La prima messa in onda risale al 2006, e fino al 2014 vennero trasmesse altre cinque edizioni.

Nel cast adesso non ci saranno alcuni dei protagonisti passati, su tutti Alessandra Mastronardi – la quale dava il proprio volto al personaggio di Eva Cudicini – ma l’attesa per “I Cesaroni” è alta. Intanto di cose ne sono cambiate anche per quanto riguarda la vita reale.

Ci sono alcune location che hanno subito delle variazioni e che venivano utilizzate per le riprese di alcuni episodi. È questo il caso del bar-osteria che tanti dei fan della serie tv hanno bene impressa nei loro ricordi. Che fine ha fatto?

I Cesaroni, che ne è del bar oggi

In vendita l'attico che sorge proprio sopra il bar de "I Cesaroni", quanto costa
Il Bar de “ICesaroni” (Blueshouse.it)

Nella fiction potevamo vedere la casa di Giulio Cesaroni e famiglia, la scuola ed il bar che apparteneva proprio ai Cesaroni. Al di sopra sorgeva – ed ancora adesso – sorge un attico, che attualmente è stato posto in vendita ad una cifra spropositata.

Sono richiesti quasi due milioni di euro, per quella che è una richiesta pesino diminuita rispetto a quella che era la richiesta iniziale di due milioni e duecentomila euro. L’attico in questione è ubicato al quinto piano di un palazzo della Garbatella ed è fornito anche di ascensore e di regolare accesso per le persone disabili.

L’appartamento è dotato di due bagni e quattro camere, con anche due terrazzi che offrono un panorama di Roma a dir poco fantastico. L’immobile sorge in via Roberto Dei Nobili. Se vi dovesse avanzare qualche spicciolo…

Scherzi a parte, lì potrebbe esserci un fattore nostalgia importante. Pensate a chi dovesse portare a buon fine l’acquisto e dovesse al contempo essere un fan de “I Cesaroni”. Sarebbe una opportunità unica di potere rivivere quello che di bello c’era stato in passato. Molto probabilmente comunque le riprese della nuova stagione avranno luogo in un’altra location.

Tra coloro che non si sa se faranno parte del cast c’è anche Elena Sofia Ricci. Come pure Max Tortora, che lasciò la serie al termine della quinta stagione. E poi c’è Matilde, che oggi è cambiata del tutto rispetto al passato.

Impostazioni privacy