Alessandra Mastronardi dice addio, dopo il no ai “Cesaroni” la decisione più difficile

Per Alessandra Mastronardi “I Cesaroni” rappresenta il trapassato remoto. Lei guarda al futuro e ad una produzione grandiosa, un vero e proprio colossal che uscirà proprio durante il 2024.

Alessandra Mastronardi dice no a I Cesaroni e si ad Indiana Jones
Alessandra Mastronardi (Blueshouse.it)

Alessandra Mastronardi e “I Cesaroni”, non s’ha da fare. L’attrice aveva chiuso già da tempo all’ipotesi di poterla rivedere in un revival della nota serie tv. Fu grazie a questa produzione che lei divenne famosa, pur avendo fatto altri buonissimi lavori in precedenza.

Ma dal 2006 al 2014 Alessandra Mastronardi e “I Cesaroni” divennero celebri in Italia, con lei che per tutti era diventata Eva Cudicini. Eva però nella annunciata settima stagione non farà la sua apparizione.

Del resto anche l’attore Antonello Fassari, che pure riveste un ruolo importante all’interno della fiction, aveva affermato che la nuova stagione (le cui riprese dovrebbero cominciare nel prossimo mese di giugno) non vedrà il ritorno anche di altri dei vecchi protagonisti del cast originale.

Niente Cesaroni quindi per Alessandra Mastronardi, che dopo la chiusura della sitcom ambientata a Roma aveva intrapreso un proficuo percorso con delle produzioni anche internazionali. Abbiamo visto infatti la 37enne napoletana in “Master of None” e “One Trillion Dollars”, per dire. Ed ora c’è dell’altro.

Alessandra Mastronardi da “I Cesaroni” a “Indiana Jones”

Alessandra Mastronardi dice no a I Cesaroni e si ad Indiana Jones
Indiana Jones e Gina Lombardi (Blueshouse.it)

La Mastronardi è stata scelta per il prossimo capitolo della celebre saga di “Indiana Jones”. Ma non per un film bensì per una importante e grossa produzione inerente l’ambito dei videogiochi. A lei è stato dato il compito di interpretare il personaggio di Gina Lombardi.

Quest’ultima farà da spalla al famosissimo personaggio che ha le fattezze di Harrison Ford. E la cosa accadrà in “Indiana Jones e l’antico Cerchio”, videogioco che uscirà in esclusiva su X-Box e su pc Windows e Steam nella seconda parte del 2024.

Si tratta di un’opera di intrattenimento importante che offrirà divertimento e coinvolgimento con una storia che andrà ad incastrarsi tra “Il tempio maledetto” e “L’ultima crociata”, rispettivamente il secondo ed il terzo della trilogia originale di Indy.

Con la Mastronardi ci sarà anche Troy Baker, attore e doppiatore famosissimo in ambito videoludico. Gina Lombardi avrà la voce della Mastronardi sia per quanto riguarda il doppiaggio in inglese che quello in italiano.

Il videogioco “Indiana Jones e l’antico cerchio” è stato presentato a metà gennaio. E per quanto concerne la sua vita privata, la sempre bellissima si è sposata nel corso della passata estate.

Lei ha tracciato un bilancio di quella che è la vita matrimoniale in questi primi mesi. Inoltre è spesso e volentieri impegnata anche in diverse cause umanitarie volte a fare del bene a chi più ne ha bisogno.

Impostazioni privacy