“È arrivata da tre giorni e ha fatto questo”. Amadeus dà il benvenuto così alla pacchista

Amadeus, in una delle sue ultime puntate ad “Affari Tuoi”, presenta così la nuova pacchista: “È arrivata solamente tre giorni fa. E ha già fatto questo”.

Affari Tuoi amadeus
Affari Tuoi: la puntata del 28 maggio – Blueshouse.it

Non perde occasione di ricordarcelo, Amadeus, quando si trova nello studio di “Affari Tuoi”. Quelle che stanno andando in onda in questi giorni saranno le sue ultime puntate come padrone di casa del gioco televisivo.

Il conduttore ha infatti accettato l’offerta arrivatagli da Discovery. E, al netto delle polemiche che questa scelta non sta mancando di scatenare, il classe 1962 sembrerebbe aver deciso. Il suo futuro, ormai, è al Nove. I vertici di viale Mazzini, nel frattempo, dovranno darsi parecchio da fare per trovare un sostituto degno del presentatore.

Nel mentre, ad “Affari Tuoi”, il padrone di casa continua a comportarsi come se nulla fosse. Scherzando con i concorrenti, dispensando loro consigli, e persino prendendoli in giro. Ieri sera, martedì 28 maggio, Amadeus si è lasciato andare a un commento inaspettato proprio nei confronti di una delle nuove pacchiste. La ragione? La scoprirete solo proseguendo con la lettura dell’articolo.

Amadeus spiazzato dalla nuova pacchista: “È arrivata da tre giorni e ha già fatto questo”

Affari Tuoi partita jacopo
Affari Tuoi, i concorrenti Jacopo e Roberto – Blueshouse.it

La puntata di “Affari Tuoi” andata in onda martedì 28 maggio ha visto protagonisti il 26enne Jacopo, concorrente titolare, accompagnato da papà Roberto. I due, originari di Milano, hanno condotto una partita di alti e bassi. Fatta, cioè, di pacchi rossi che si alternavano puntualmente a pacchi blu.

Il momento clou della serata, a tal proposito, è stato raggiunto nel momento in cui papà e figlio hanno deciso di aprire il pacco numero 8 della Sicilia. La pacchista Ornella, arrivata solamente tre giorni prima, era alla sua terza puntata. Riflettori accesi, dunque, sul contenuto della scatola che ella custodiva saldamente tra le mani.

Purtroppo per Jacopo e Roberto, la profezia preannuciata dallo stesso Amadeus si è ripetuta ancora una volta. “Ornella, nelle due precedenti puntate, aveva i pacchi rossi da 200mila e 300mila euro“, li ha preparati il padrone di casa. Quando si è trattato di svelare il contenuto del pacco, il conduttore ha assunto un’espressione di puro sconvolgimento.

Non è possibile…“, ha constatato ad alta voce Amadeus, dopo essersi reso conto che Ornella, per la seconda volta in tre giorni, aveva beccato il pacco più alto del tabellone. “È arrivata da tre giorni e ha già avuto tre rossi“, ha proseguito in tono sconcertato il padrone di casa. Per Jacopo e Roberto, ciò nonostante, il momento di arrendersi non era ancora arrivato.

Jacopo e Roberto non demordono: alla fine portano a casa 65mila euro

Non si sono lasciati abbattere, Jacopo e Roberto, dall’apertura del pacco rosso più pesante di tutti. Sono infatti riusciti ad arrivare al duello finale del dottore avendo di fronte due possibilità: accettare 65mila euro, oppure lasciar fare alla sorte (che aveva posto loro davanti i pacchi da 15mila e 200mila euro).

Papà e figlio, che hanno deciso di non rischiare, si sono “accontentati” di 65mila euro. Una scelta che non si sarebbe potuta rivelare più azzeccata. Nel loro pacco, come in seguito scoperto, c’era infatti la cifra più bassa delle due. Alla fine, dunque, i concorrenti hanno potuto dire di averla spuntata contro il dottore.

Impostazioni privacy