“Amadeus? Ha fatto una cosa inaccettabile”. L’addio in Rai scatena polemiche: proprio Lui sferra l’attacco al conduttore

“Amadeus? Ha fatto una cosa inaccettabile”. L’addio in Rai scatena delle polemiche molto accese: proprio Lui sferra l’attacco al conduttore

Amadeus nel mirino
Amadeus, Lucio Presta rompe il silenzio – ANSA -blueshouse.it

In queste settimane non si sta facendo altro che parlare dell’addio di Amadeus alla Rai. È stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, dal momento in cui Amadeus in questi anni aveva riscosso un successo clamoroso proprio su questa rete. La sua è stata una decisione davvero molto coraggiosa, infatti superata la soglia dei sessant’anni, dimostrato di essere un conduttore pronto a mettersi in gioco e a non lasciarsi ostacolare da niente. Insomma, è stato davvero molto bravo, e anche se ci mancherà tanto nei programmi televisivi in cui siamo abituati a vederlo, abbiamo sempre la possibilità di seguirlo lì dove sarà. Dunque non si tratta assolutamente di un addio, avremo modo di rivedere Amadeus e anzi, lo vedremo in tantissime altre nuove avventure che sicuramente ci entusiasmeranno.

Come dicevamo, Amadeus è un conduttore davvero molto amato, oppure ci sono alcune persone che non trovano una certa simpatia per lui. Ad esempio come Lucio Presta, che non ha mai speso parole buone nei suoi confronti, anzi. Il famoso agente del mondo dello spettacolo avrebbe infatti provato più volte ad infangare la reputazione del presentatore televisivo, raccontando di non essere stato trattato proprio bene da lui e che per questo motivo non riesce proprio a sopportarlo. Ha raccontato diversi episodi che, se fossero veri, spiegherebbero il motivo per cui proprio non riesce a riappacificarsi con lui. Però bisogna ammettere che le ultime dichiarazioni che ha fatto su di lui, di recente, sono state decisamente più morbide e fanno ben sperare.

Amadeus finisce nel mirino di Lucio Presta: le parole durissime

Amadeus nel mirino
Amadeus, Luciano Presta rompe il silenzio – Raiplay – blueshouse.it

Al Festival della Tv di Dogliani, Lucio ha deciso di rompere il silenzio riguardo proprio a tutta questa faccenda e ha spiegato una volta e per tutte la sua versione dei fatti aggiornata ad oggi, ovviamente: “Lo stimo tantissimo, ma ha fatto una cosa che non si fa nemmeno se una persona ti ha fatto veramente del male. Presentando la trasmissione di Capodanno in Calabria ha detto una frase che non potevo accettare: Presta sa quello che ha fatto. Parole che mi hanno ferito, perché ne andava della mia onorabilità. Per questo ho deciso di raccontare pubblicamente certi suoi comportamenti. E non ho letto nessuna correzione a quello che ho detto. C’è solo un modo per non essere smentiti: dire la verità“. Ovviamente si riferisce a quella dell’intervista che aveva rilasciato in cui spiegava i motivi delle sue continue liti con Amadeus. In ogni caso, ha confessato che loro siciliani sono molto testardi: insomma, rispetto alla scorsa volta, Lucio ha avuto un atteggiamento decisamente più morbido.

Amadeus cosa ne pensa? La faida con Presta procede “a gonfie vele”

Ma Amadeus invece? Insomma, non sappiamo invece il conduttore cosa pensa di tutta questa storia. Di certo non sarà stato felice di essere stato infangato in questo modo, quindi potrà perdonare ma non dimenticare quello che è successo in questi mesi così particolari. In ogni caso, oramai si tratta di storia vecchia, Amadeus in questo momento è concentrato sul nuovo lavoro che lo sto aspettando su Discovery e non ha intenzione di rispolverare vecchie questioni che già in passato non gli hanno fatto piacere. Al massimo, conoscendolo, i due avranno modo di chiarire in privato e di cercare di risistemare le cose. Nell’attesa di scoprire quello che succederà, non possiamo fare altro che attendere i prossimi mesi e augurare ad Amadeus il meglio per questa sua nuova esperienza su Discovery.

Impostazioni privacy