“Affari Tuoi”, tutto pronto per il cambio di passo: il sostituto di Amadeus c’è già

“Affari Tuoi”, tutto pronto per il cambio di passo, dopo l’addio del conduttore alla Rai: il sostituto di Amadeus c’è già

Amadeus sostituto
Amadeus verrà sostituito da Stefano di Martino? -ANSA – blueshouse.it

Oramai è tutto pronto: Amadeus sta davvero per lasciare la dai. In queste ultime puntate di Affari Tuoi che stanno andando in onda su Rai uno, stiamo vedendo il nostro amato conduttore iniziare già a ringraziare le persone che hanno lavorato con lui in questi anni. Insomma, il distacco si sta cominciando a realizzare, oramai manca sempre di meno al momento in cui il nostro caro Amadeus dovrà fare le valigie e traslocare su Discovery. In fin dei conti, però, è stata una sua decisione, considerato che dopo il successo ottenuto in questi ultimi anni, la Rai avrebbe fatto davvero carte false per continuare a tenerlo con loro. Basta pensare al festival di Sanremo, che è tornato al prestigio di un tempo. Era oramai davvero molti anni che il festival non era più l’obiettivo principale di tutti gli artisti che fanno questo lavoro.

Gli ascolti che ha realizzato Amadeus con i suoi ultimi cinque festival sono stati davvero pazzeschi, e fatichiamo a credere che chiunque prendere il suo posto potrà raggiungere gli stessi obiettivi. Ma ci auguriamo che il suo lavoro sia servito anche a questo, e che i presentatori dopo di lui si ispireranno al suo operato. Si vocifera che a prendere il suo posto dopo tutto questo successo ottenuto, sarà Carlo Conti. Una decisione che ha diviso molto telespettatori, perché c’è chi è felice all’idea di di vederlo su quel parco che in passato l’ha visto protagonista di numerosi successi, chi invece avrebbe voluto vedere la Rai rischiare di più, puntando su un nuovo presentatore o una nuova presentatrice. Se per Sanremo oramai sembra quasi certo che sarà Conti, per quanto riguarda invece Affari Tuoi? Tra le mani di chi finirà?

Affari Tuoi: chi prenderà il posto di Amadeus?

Amadeus sostituto
Amadeus verrà sostituito da Stefano di Martino? -instagram Stefano di Martino – blueshouse.it

Se per il Festival di Sanremo sembra già tutto deciso, c’è un grande punto interrogativo invece per quanto riguarda Affari Tuoi. Tutti vogliono sapere chi sarà a prendere il posto di Amadeus, che in questi anni ha condotto il game show davvero con tanta empatia e soprattutto simpatia. La Rai sarebbe alla ricerca di una persona con queste stesse qualità, perché è importante che, chi conduce la trasmissione, possa regalare dei momenti di leggerezza e spensieratezza a tutti i telespettatori da casa.

E dal momento in cui manca davvero poco alla scadenza del contratto di Amadeus, bisogna capire bene su chi scommettere per far sì che la trasmissione continui ad avere lo stesso successo di oggi. Affidandoci a delle indiscrezioni che sono circolate proprio di recente, la verità è che sarebbero stati già raggiunti degli accordi tra la Rai e il conduttore che si occuperà della prossima edizione di Affari Tuoi.

Affari tuoi, trovato l’erede di Amadeus: si tratta di lui

Oramai sta circolando con sempre più insistenza la voce che sarà proprio Stefano De Martino a prendere il posto di Amadeus. Non sarebbe la prima volta, infatti basta pensare che Stefano oramai da anni ha preso le redini della trasmissione Stasera tutto è possibile, che tra le mani di Stefano, ha raggiunto un successo incredibile. Questa è stata la dimostrazione, per la Rai, che De Martino sia un conduttore davvero molto valido e che potrebbe essere considerato davvero l’erede di Amadeus. Dei rumor hanno svelato che da settembre sarà lui a prendere il ruolo di presentatore in questo game show così seguito.

Qualcuno potrebbe pensare che, passare da un programma in prima serata a uno in pre serata potrebbe essere un peggioramento per lui, ma non è assolutamente così. Infatti passerebbe da Rai Due a Rai Uno, e nel caso in cui gli ascolti dovessero andare bene e dovesse anche dimostrare ancora una volta di essere un valido presentatore, potrebbe ricevere una promozione in prima serata. E lo sanno tutti che condurre una trasmissione in prima serata su Rai Uno, è molto più importante che condurla sul secondo canale della rete. Insomma, se questa voce dovesse rivelarsi vera, non possiamo fare altro che fargli l’in bocca al lupo per il futuro e sperare che tutto vada al meglio per lui.

 

Impostazioni privacy