Carmen Russo e il malore in diretta, Eleonora Daniele in ansia

Come e quando è accaduto il malore a Carmen Russo, proprio durante una live davanti alle telecamere della Rai. Come ha reagito la conduttrice di “Storie Italiane”.

Carmen Russo e il malore in diretta a Storie Italiane per Sandra Milo
Carmen Russo (Blueshouse.it)

Carmen Russo ha un malore in diretta. È successo durante una puntata di “Storie Italiane” nella mattinata di martedì 30 gennaio 2024. Si parlava di Sandra Milo, della scomparsa dell’attrice e di ciò che quest’ultima aveva lasciato negli altri ospiti presenti.

Della Milo aveva parlato ad esempio Beppe Convertini, che in passato ha avuto modo di lavorare con l’attrice spirata a novant’anni due giorni fa. Per lui era stata una grande emozione. L’ex conduttore di “Linea Verde” aveva parlato della capacità di Sandra di sapere subito fare ricorso ad un forte istinto materno tale da mettere chiunque avesse a che fare con lei a suo agio.

Anche Corinne Clery conosceva bene Sandra Milo. Ed anche Carmen Russo, la quale ha accusato un malore lasciando la sua sedia vuota. E la conduttrice di “Storie Italiane”, Eleonora Daniele, ad un certo punto non ha nascosto tutta l’apprensione provata.

Ad un certo momento c’era stato anche un collegamento con Deborah, una delle figlie di Sandra Milo. Proprio in quella circostanza Carmen Russo ha accusato un malore sorto di colpo, lasciando così la sua postazione in studio.

Carmen Russo ed il malore a “Storie italiane”, che cosa è successo

Carmen Russo e il malore in diretta a Storie Italiane per Sandra Milo
Carmen Russo in primo piano (Blueshouse.it)

Troppa emozione ed una carica emotiva eccessiva hanno gravato sulla compagna di Enzo Paolo Turchi. La quale tra l’altro di recente aveva parlato di una fase di crisi con il suo storico compagno, al quale è legata come moglie sin dal 1987. I due comunque non hanno nessuna intenzione di separarsi.

C’è stato quindi un crollo emotivo alla base di questo malore subito da Carmen Russo, che poi per fortuna è riuscita a ricomporsi dopo avere trovato riparo nel dietro le quinte.

Troppa emozione, troppa commozione e probabilmente ancora stupore nel constatare che una persona amata come Sandra Milo non ci sia più. Tutto questo ha pesato sulla psiche della ballerina e volto televisivo. Ma l’empatia mostrata per la Milo è un qualcosa di inspiegabile.

Lei era così benvoluta ed ammirata da ottenere sempre complimenti ed una bella accoglienza ovunque andasse. Fino a pochi mesi fa l’attrice nata a Tunisi si è sempre mostrata sorridente in diversi salotti in televisione. Sempre con il sorriso ed apparentemente senza sforzo.

Se ha fatto così però è anche per necessità; la Milo aveva infatti ammesso che era costretta a dovere lavorare nonostante la sua età avanzata. Il tutto sempre mettendo i suoi figli prima di ogni cosa. Ma lei ha avuto anche un fidanzato di praticamente la metà dei suoi anni, e quando lo presentò la cosa destò scalpore.

Impostazioni privacy