Sandra Milo, chi è il giovane fidanzato e quanti anni ha in meno

C’è un fidanzato di Sandra Milo che l’ha accompagnata nei suoi ultimi mesi di vita. Cosa fa e come si chiama, la differenza di età è enorme.

Sandra Milo chi era il suo giovane fidanzato Alessandro Rorato
Sandra Milo ed Alessandro Rorato (Foto Ansa) Blueshouse.it

Sandra Milo e il fidanzato, lei ha avuto una ultima relazione sentimentale con un uomo di gran lunga più giovane. A volte l’attrice ne ha parlato quando ha avuto modo di sedere sulle poltrone di questo o di quel salotto in televisione.

Una come lei ha sempre fatto notizia, e non a caso del giovane fidanzato di Sandra Milo si era parlato un paio di anni fa. In quel periodo lei rivelò al pubblico di essere legata ad un uomo che aveva quarant’anni in meno all’incirca rispetto a lei.

Che tipo di rapporto c’era tra la interprete di alcuni dei principali successi di Federico Fellini e questo suo ultimi compagno di vita? E di chi si tratta? Sul conto di questo personaggio sappiamo qualche dettaglio.

Sono noti infatti il nome ed il cognome, l’età e la professione. La Milo rivelò l’esistenza di questa relazione in una circostanza importante, ovvero la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Correva l’edizione del 2019 quando lei si presentò al suo fianco con il più giovane fidanzato.

Sandra Milo e il fidanzato giovane, chi è lui

Sandra Milo chi era il suo giovane fidanzato Alessandro Rorato
La camera ardente di Sandra Milo (Foto Ansa) Blueshouse.it

L’uomo si chiama Alessandro Rorato, ha 50 anni e sembra che faccia l’imprenditore nel settore della ristorazione. Nello specifico pare che detenga la proprietà di una attività di ristorazione a Treviso.

Non si sa se lui sia rimasto ancora nel cuore di Sandra Milo fino al suo ultimo secondo di vita e se in qualche modo il suo nome possa entrare nel novero dei beneficiari per quanto riguarda l’eredità.

Le persone sicure di potere essere prese in considerazione per quanto riguarda la suddivisione del patrimonio lasciato dall’attrice sono i suoi tre figli, Ciro, Deborah ed Azzurra. E successivamente a quel togliere il velo sulla presenza di un fidanzato ufficiale, Sandra Milo rilasciò anche delle dichiarazioni ufficiali in merito.

Lei disse che il loro rapporto era prettamente a livello platonico. Era un amore mentale e sentimentale che non presumeva alcun coinvolgimento fisico. Tutto questo avveniva nel pieno rispetto del pensiero da sempre professato da Sandra in proposito in materia di amore.

Dall’attrice nata a Tunisi abbiamo sempre appreso quanto per lei fosse importante che chiunque potesse avere modo di amare. E tutto questo senza alcun tipo di barriera, senza nessun vincolo di età, di genere o di qualsiasi altro tipo.

“Mai avere paura di amare”, diceva lei, che infatti in amore ne ha vissute di vicissitudini. A partire dal matrimonio contratto a soli 15 anni con un nobile.

Impostazioni privacy