Carlo Conti cambia “tale e quale”: nuova versione speciale e molto diversa

Stravolgimento totale per Carlo Conti e Tale e Quale Show nella puntata prevista tra qualche giorno, ed in cui avverrà qualcosa di fondamentale.

Carlo Conti e Tale e Quale Show che diventa NaTale e Quale Telethon
Carlo Conti (Blueshouse.it)

Carlo Conti e Tale e Quale Show, in vista delle festività di Natale c’è una importante variazione. Si cambia infatti, a cominciare dal titolo che sarà “NaTale e Quale Telethon”. Mentre non varierà la solita presenza di vip che domenica 17 dicembre, a partire dalle ore 20:35 su Rai 1, danno vita a delle imitazioni fuori di testa.

Per questo speciale natalizio di Carlo Conti e Tale e Quale Show, che andrà in onda nell’ambito della annuale maratona Telethon, come il titolo dello spinoff del celebre programma di imitazioni lascia facilmente intuire. A margine di ogni Natale la Rai si prodiga con la raccolta fondi per la ricerca contro diversi tipi di malattie.

L’appuntamento sulle reti italiane della Tv di Stato va avanti in maniera ininterrotta sin dal 1990, mentre in altri Paesi esiste da ben prima. Ad esempio negli Stati Uniti la raccolta fondi mediante la messa in onda di programmi in diretta risale al 1965.

Per quanto riguarda Carlo Conti e Tale e Quale Show in versione natalizia e filantropica, lui ha messo su un cast davvero niente male. I nomi sono di tutto rispetto e tra qualche giorno avremo modo di vederli tutti quanti cimentarsi nei panni di altre celebrità.

Carlo Conti e Tale e Quale Show di Natale, chi ci sarà

Carlo Conti e Tale e Quale Show che diventa NaTale e Quale Telethon
Carlo Conti e Gerry Scotti (Blueshouse.it)

L’elenco dei componenti che si esibiranno su Rai 1 il 17 dicembre vede:

Ilaria Mongiovì;
Jessica Morlacchi;
Jasmine Rotolo;
Lidia Schillaci;
Antonino;
Paolo Conticini;
Massimo Di Cataldo;
Alessandro Greco;
Lorenzo Licitra;
Agostino Penna;
Valerio Scanu;
Luca Gaudiano;

Ovviamente con Carlo Conti ci saranno anche i soliti noti, Gabriele Cirilli, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Ma in più farà la sua apparizione un volto storico di Mediaset, ovvero Gerry Scotti. Anche se forse potrebbe non essere il vero Gerry Scotti.

Per quanto riguarda la formula prevista, sono previsti rispettivamente 1, 3 e 5 punti da attribuire alle performance più votate dal pubblico attraverso Facebook e X. Più anche l’attribuzione di 5 ulteriori punti bonus da dare all’artista durante la cui prova verrà raccolta la cifra maggiore in quanto a donazioni.

Ovviamente vincerà chi, tra i concorrenti in gara a “NaTale e Quale Telethon” avrà conseguito il punteggio più alto. Per quanto riguarda Gerry Scotti, lui sta andando molto bene in fatto di ascolti con il suo programma settimanale all’interno del quale c’è anche la presenza fissa di Al Bano.

E Carlo Conti? Proprio di recente lui ha messo in atto una ripicca in studio nei confronti di un ospite vip presente. E la cosa non poteva certo passare inosservata.

Impostazioni privacy