Carlo Conti saluto finale a tutti, ma evita proprio lui: il motivo del mancato gesto

Carlo Conti si è reso protagonista sul web per un’azione che ha lasciato tutti senza parole. Ma cosa si cela dietro quel gesto? 

Carlo Conti azione male interpretata
Il conduttore Carlo Conti (Blueshouse.it)

Apprezzato per la sua professionalità ed il suo garbo, la televisione di Carlo Conti è posata, equilibrata e con momenti lasciati all’ironia. Ma di quella pulita e che consente alla famiglia intera di guardare la televisione, una cosa a cui lo stesso tiene parecchio, complice forse il suo essere papà che l’ha portato ad avere uno sguardo ulteriore verso i bambini.

Ecco perché quando conduce i suoi format, come Tale e Quale, ci tiene molto a sottolineare come una grossa fetta del suo pubblico sia formata proprio da bambini. Di recente ha altresì condotto lo Zecchino d’Oro, storica competizione canora dei bambini e che ha visto decretato il suo vincitore con un testo scritto da Max e Francesco Gazzè.

Carlo Conti saluta tutti proprio lui: il motivo

Gesto inconsueto Carlo Conti
Marcuzzi e Conti durante una puntata di Boomerissima (Blueshouse.it)

Uno dei programmi che sta colpendo particolarmente il pubblico e che convince puntata dopo puntata è sicuramente Boomerissima, in onda su Rai Due e condotto da una meravigliosa Alessia Marcuzzi. Una donna bella, semplice e che ama il suo lavoro, questo dicono di lei sui social amandola molto in questo progetto. Boomerissima è un impegno importante per la Marcuzzi perché rappresenta il suo lancio in Rai, assolutamente d’impatto.

“Bella , simpatica , spiritosa , Grande Professionista , finalmente un programma divertente, peccato sia durato poche puntate … Ti aspettiamo presto” o ancora “Premio danza e non solo…sei molto brava nella conduzione,simpatica,disinvolta, vera,ironica,molto professionale” insomma, la Marcuzzi ha fatto breccia nel cuore persino delle italiane.

Un programma fresco e che ha visto coinvolti numerosi personaggi nel mondo dello spettacolo. Se già Patrizia Pellegrino si prenota per le prossime edizioni, ha colpito molto la presenza di un amatissimo della Tv: Carlo Conti.

Il gesto bizzarro del conduttore

A quanto pare il conduttore ha esordito nel format in modo diverso da come il suo pubblico è abituato. Nello specifico infatti avrebbe salutato tutti gli ospiti presenti, tranne uno: “Presentami i tuoi ospiti. Saluto tutti, escluso uno… quel rigore, quel rigore”. Il riferimento è chiaramente rivolto a Ciro Immobile presente in studio con la moglie, Jessica Melena. Una gag scherzosa e che alludeva chiaramente al rigore segnato dal calciatore biancoceleste contro la Fiorentina, squadra del cuore del noto presentatore.

Impostazioni privacy