%26%238220%3BCane+malato%26%238221%3B%2C+insulti+a+Magalli%3A+l%26%238217%3Bautore+%C3%A8+un+big+della+televisione+italiana
blueshouseit
/cinema-tv/cane-malato-insulti-a-magalli-lautore-e-un-big-della-televisione-italiana/amp/
Cinema e Tv

“Cane malato”, insulti a Magalli: l’autore è un big della televisione italiana

Published by
Virginia Grozio

“Cane malato”, così è stato definito Magalli da un big della televisione italiana: scopriamo di chi si tratta e i retroscena della vicenda scottante. È un caso mediatico.

Magalli, il conduttore (Blueshouse.it)

Una brutta pagina televisiva sta scuotendo il pubblico italiano. Un famoso volto del piccolo schermo ha avuto un comportamento totalmente inaspettato: il personaggio in questione è finito al centro di un servizio de “Le Iene”, trasmesso questa sera 28 novembre. Durante la puntata, verrà mostrata una clip che ritrae il noto nome della tv intento a insultare il conduttore Magalli, storico presentatore de “I Fatti Vostri”, e non solo.

Il personaggio in questione si sarebbe scagliato contro altri presenti nello studio televisivo dello famoso format. Il fuori onda ha dato spettacolo, facendo scandalo.

Magalli insultato da un big della televisione: di chi si tratta

Michele Guardi, lo storico volto (Blueshouse.it)

“Cane malato, levatelo”. Così è stato definito Magalli da uno storico volto televisivo. Si tratta di Michele Guardì, autore de “I Fatti Vostri”, che durante un fuori onda negli studi del format avrebbe sbottato come non mai.

Il regista avrebbe insultato il conduttore e inoltre avrebbe usato commenti sessisti, omofobi e misogini con tanto di parolacce contro il cast. Il comportamento di Guardì ha sconvolto lo studio, essendo ripreso in un video andato virale, destando a dare scandalo (qui scopri un retroscena su una famosa showgirl diventata protagonista in questi giorni su Netflix).

Michele Guardì nel mirino de “Le Iene”: il servizio attesissimo

Stasera l’inviato Filippo Roma svelerà durante un servizio de “Le Iene” dettagli scottanti della scenata del regista: 80 anni, Michele è autore di format del calibro di “UnoMattina”, “Domenica In” e “I Fatti Vostri”. Il servizio attesissimo si intitola “Patriarcato, misoginia e omofobia in tv” (qui trovi un retroscena su un noto format).

Nonostante la bomba mediatica che sta per essere sganciata, Guardì si è detto tranquillo e sicuro di come “Le Iene” abbiano montato vecchie clip di tanti momenti distinti. In particolare, il regista non teme che il servizio gli arrecherà danni e problemi con la Rai. “Sono assolutamente tranquillo, sono cose vecchie. Mi ha lasciato indifferente”, le parole condivise da Guardì in merito allo speciale del format che sarà trasmesso stasera. Inoltre, ha chiarito come con Magalli sia in buoni rapporti: il presentatore è tornato nel format di recente, dopo uno stop per via di problemi di salute, e a dire di Guardì in merito a quelle scene i due ci ridono ormai sopra.

Il fuori onda fa seguito a quello di Andrea Giambruno, trasmesso da Striscia la notizia, che ha dato scandalo, facendo parlare per settimane: anche questa volta potrebbe crearsi un vero e proprio caso mediatico.

Virginia Grozio

Recent Posts

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

2 giorni ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

2 giorni ago

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

2 giorni ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

2 giorni ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

2 giorni ago

Il capolavoro segreto che Brad Pitt non ha mai smesso di difendere

Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…

1 settimana ago