Ilary Blasi a 20 anni era così… Fan perdono la testa: “Stavi meglio senza chirurgia” – FOTO

Spunta una foto di Ilary Blasi quando appariva in televisione per le prime volte, aveva 20 anni ed era di una bellezza fuori dal comune. 

Ilary Blasi foto giovanissima
llary Blasi oggi (Blueshouse.it)

In questi giorni non si parla d’altro che di lei, Ilary Blasi. Ex letterina, ex moglie di Francesco Totti ed oggi conduttrice nonché protagonista di “Unica”, la docuserie che la stessa ha voluto fortemente per dire la sua sulla chiacchieratissima fine del matrimonio con appunto l’ex Capitano della Roma. Tale progetto, fruibile sulla piattaforma Netflix, è stato svelato solo di recente e mantenuto in segreto durante la sua produzione.

Un segreto di cui ne era all’oscuro persino l’indiretto protagonista, Francesco Totti. Unica è un progetto che ha lasciato tutti senza parole, divenendo uno spartiacque tra chi sta dalla parte dell’ex calciatore e chi invece si rivede in Ilary, una donna che racconta con dolore la fine di un progetto d’amore.

Ilary Blasi, la foto che spiazza tutti

Ilary Blasi giovanissima e sorridente
Ilary Blasi da giovanissima (Blueshouse.it)

Il web è un posto magico dove appare e riappare tutto, nulla è affidato al caso e soprattutto nessun momento viene dimenticato. Soprattutto se si è un personaggio dello spettacolo ed attualmente si hanno tutti gli occhi addosso. Ecco perché è apparsa una foto non molto recente che ritrae una giovanissima Ilary Blasi, è bastato questo scatto per vedere proliferare tantissimi commenti.

Ma è bene andare con ordine. Sui social appare giorni fa una carrellata di foto che scandiscono le fasi televisive di Ilary, un modo per ammirarne altresì il cambiamento negli anni o nei decenni dato che la Blasi ha iniziato molto presto in tv. E, tra le foto presenti, quella che ha catturato maggiormente l’attenzione è proprio questa.

Una freschissima Ilary super abbronzata, capelli raccolti com’era solito fare nei primi anni 2000, un make up fresco che gioca molto sulle tonalità del rosa in varie sfumature, dal magenta del gloss a quelle piu’ chiare dell’ombretto.

Un tributo al nuovo millennio

La foto è un ritratto eccellente dei primi anni 2000 dove Ilary aveva solamente vent’anni ma è il sorriso così spontaneo che ammalia davvero tutti. Come già accennato, i commenti sono tanti e volgono verso una direzione, amano la Blasi genuina che appare in foto. “Al naturale era bellissima, viso meraviglioso perché rifarsi?” uno dei tanti commenti che appare sui social. Ma c’è anche chi la difende ed ammette che la sua bellezza continua ad esserci negli anni, si è semplicemente evoluta.

Impostazioni privacy