Heather Parisi contro Amici: “Pilotato”, arriva la risposta che non ti aspetti

Le dichiarazioni di Heather Parisi su Amici hanno suscitato l’ira di Mediaset e di un personaggio televisivo molto noto: chi è?

Simona Ventura polemica Heather Parisi dichiarazioni Amici pilotato
Heather Parisi (Blueshouse.it)

Durante le scorse settimane la notizia ha fatto il giro del web: in un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, Heather Parisi ha riservato dichiarazioni poco lusinghiere nei confronti della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Il talent show di Canale 5 va in onda ormai dal 2001 e nel corso di tanti anni in studio si sono succeduti allievi, commentatori e docenti (a proposito, sapevate che Alessandra Celentano potrebbe lasciare il programma?). Tra questi ultimi anche Heather Parisi, che era presente in trasmissione in qualità di giudice. Gli stessi giudici, però, a detta della ex ballerina sarebbero tenuti a recitare un copione.

Al Fatto Quotidiano Parisi aveva infatti dichiarato: “Ho sbagliato con Amici. Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto. Mi è dispiaciuto tantissimo: stavo in mezzo a dei giovani ma non ero in grado di seguire il copione. Se vuole capire, capisce. Maria no, ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa“.

Simona Ventura non le manda a dire: “si meriterebbe una palettata in testa”

Simona Ventura polemica Heather Parisi dichiarazioni Amici pilotato
Simona Ventura (Blueshouse.it)

Queste dichiarazioni non sono certamente piaciute alla direzione Mediaset, che ha deciso di intraprendere vie legali nei confronti di Heather Parisi. “È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento”, hanno fatto sapere.

Inoltre, a risentirsi delle dichiarazioni di Parisi non sono stati solo gli autori di Amici, ma anche un noto personaggio della televisione: Simona Ventura. La presentatrice ha infatti da poco partecipato a un evento organizzato da Vanity Fair. In quella occasione ha potuto commentare la vicenda di Heather Parisi, ancora fresca di polemica mediatica, e per farlo ha scelto parole sicuramente poco lusinghiere.

Heather Parisi e Simona Ventura ai ferri corti: ma qual è la causa?

Heather Parisi? Anche no grazie. Nulla, nemmeno una paletta, semmai una palettata in testa“, ha affermato Simona Ventura. E ha poi aggiunto: “Ha detto delle cose anche di Amici che era tutto organizzato, io ero anche giudice come lei e non c’è niente di organizzato“.

Tra Ventura e Parisi, insomma, non scorre buon sangue e all’origine dei loro dissapori c’è stato proprio un episodio accaduto ad Amici: l’eliminazione del rapper Biondo dalla trasmissione e alcuni botta e risposta risentiti che le due si scambiano ormai da mesi.

Impostazioni privacy