Wanda Nara, la fuga inattesa dal programma: il motivo lascia senza parole

Wanda Nara e Mauro Icardi stanno oggi riscoprendo l’amore profondo della loro relazione, vogliono quindi passare tutto il tempo insieme

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi a letto insieme (blueshouse.it)

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno passato per diverso tempo un periodo abbastanza complesso. Dura ancora oggi, ma non sono più lontani come lo sono stati lo scorso anno. le tante difficoltà superate nei dieci anni assieme hanno permesso loro di ricostruire una relazione che sembrava finita. La soubrette nella sua vita ha avuto 5 figli, tre con il precedente marito, il calciatore Maxi Lopez: Valentino nato nel 2009, Benedicto nel 2010 e Costantino venuto alla luce nel 2012.

Nel 2015 invece, è nata la prima femmina della donna, la piccola Francesca, venuta alla luce all’interno della seconda relazione, quello con il bomber ex Inter Mauro Icardi.  L’ultima figlia, Isabella, nasce invece nell’ottobre del 2016. Dopo la nascita delle figlie avute con Maurito aveva espresso il desiderio di tornare a lavorare a pieno regime. Oggi la modella, soubrette e agente sportivo è impegnata, settimanalmente in Italia nella popolare trasmissione RAI “Ballando con le stelle”.

L’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi  (blueshouse.it)

Questa esperienza per lei si è rivelata estremamente formativa. Le ha permesso di crescere a livello interiore. Attraverso i ritmi che ha sviluppato a Ballando ha raggiunto una consapevolezza che diceva di non avere. Una consapevolezza che, però, le ha anche permesso di maturare a livello relazionale con Mauro Icardi. Di recente, di rientro a casa assieme alla famigliola felice, ha compreso quanto non riuscisse ad essere giusta con Mauro. I ritmi di uno sportivo, soprattutto di uno sportivo ad alti livelli, sono estremamente duri. Sessioni di allenamento estenuanti, che tolgono energia anche ai più prestanti.

La donna si è quindi resa conto che, dopo orari e sforzi simili, la stanchezza sociale di Icardi era più che lecita. Lei in questo periodo sta vivendo una realtà molto simile. Unita anche alle difficoltà dettate della malattia. Questa esperienza, pertanto, le ha permesso di sviluppare una consapevolezza mentale molto profonda. Il marito le è stato vicino in maniera importante mettendo da parte anche la carriera. E oggi, ad un anno di distanza dalla crisi che stava per chiudere la relazione, stanno vivendo un periodo di unione che non si aspettavano.

L’amore è tornato al giusto livello e i due ormai non vedono l’ora di abbracciarsi di nuovo ogni volta che si devono allontanare. Chi per una partita del Galatasaray chi per una puntata di Ballando con le Stelle. Una voglia che a volte spinge Wanda a vere e proprie fughe dal set con tanto di jet privato anche solo per passare qualche ora di qualità con il centravanti argentino. L’esempio più recente arriva da un post che la stessa Wanda ha postato sul proprio seguitissimo Instagram. La seconda fase della vita della coppia

Impostazioni privacy