Ballando con le stelle, una attrice molto apprezzata vuole partecipare: “Mia madre insegna danza”

Seguendo quello che è un retaggio di famiglia, alla prossima edizione di “Ballando con le stelle” vuol esserci anche lei. Di chi si tratta.

Anna Safroncik si propone per la prossima edizione di Ballando con le stelle
Milly Carlucci (Blueshouse.it)

“Ballando con le stelle”, il popolare programma televisivo condotto da Milly Carlucci, rappresenterà un caposaldo della programmazione Rai anche nella prossima stagione televisiva. L’inserimento nel palinsesto di Rai 1 tra ottobre e dicembre prossimi non è in discussione.

Nonostante siano ancora diversi mesi prima dell’inizio della prossima stagione, i vertici della Rai sembrano decisi a puntare ancora una volta su questo show di successo, che viene trasmesso sin dall’ormai lontano 2005. In ogni edizione c’è sempre stata Milly Carlucci alla conduzione. E solo nel 2008 e nel 2015 lo show non è andato in onda, con qualche anno sabbatico.

E la 69enne presentatrice televisiva originaria di Sulmona ha sempre dimostrato di essere comprensiva, elegante ed empatica. Mai c’è stata una polemica che l’ha coinvolta, a differenza di quanto accaduto più e più volte con alcuni membri della giuria invece.

Nell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, il pubblico ha potuto ammirare la performance di Wanda Nara, che ha saputo conquistare sia il pubblico che la giuria con il suo talento nel ballo. Questo ha lasciato molta curiosità tra i telespettatori riguardo ai potenziali VIP che prenderanno parte al programma nella prossima edizione.

Ballando con le stelle, una nota attrice si candida con entusiasmo

Anna Safroncik si propone per la prossima edizione di Ballando con le stelle
Anna Safroncik (Blueshouse.it)

Tra i nomi che circolano come possibili concorrenti, Anna Safroncik si è ufficialmente candidata per entrare nel cast. Attualmente impegnata nella fiction su Canale 5 intitolata “Se potessi dirti addio” insieme a Gabriel Garko, l’attrice ha una lunga carriera alle spalle e si è raccontata in un’intervista a “Visto”, svelando la sua voglia e la curiosità di cimentarsi nel programma di Rai 1.

Durante l’intervista, Anna ha rivelato che sua sorella è una ballerina e coreografa. E che ha scelto di seguire le orme di sua madre, che è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza di Kiev e ha fatto parte del corpo di ballo del Teatro dell’Opera della capitale ucraina per vent’anni. Attualmente, sua madre gestisce una scuola di danza chiamata Chapkis Dance insieme alla figlia.

Quando le è stato chiesto della sua possibile partecipazione a “Ballando con le stelle”, Anna Safroncik non si è tirata indietro. Ha dichiarato che non può rivelare nulla per scaramanzia, ma ha sottolineato che le piacerebbe partecipare al programma, poiché fin da bambina è abituata a fare tutto ciò che fa parte del mondo dello spettacolo.

Nonostante la decisione finale spetti alla produzione del programma, la candidatura di Anna Safroncik aggiunge ulteriore interesse riguardo al cast della prossima edizione di “Ballando con le stelle”.

ùI cast dovrebbero partire a bene, con un ragionevole anticipo per evitare possibili imprevisti e defezioni e per potere essere pronti in tempo per impartire delle lezioni di ballo a chi deciderà di mettersi in discussione. L’anno scorso, come tutti sanno, a vincere fu Wanda Nara. La star argentina è ancora alle prese con le cure dalla leucemia. Ed in tanti si misero in mostra, ad esempio Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, che poi sono anche diventati una coppia.

Impostazioni privacy