Ballando con le Stelle, Teo Mammuccari rifiuta la proposta della Carlucci: imbarazzo totale in studio

A Ballando con le Stelle, la conduttrice Milly Carlucci fa una proposta ‘indecente’ al concorrente, Teo Mammuccari, che rifiuta: cosa è accaduto.

Milly Carlucci proposta teo mammuccari imbarazzo
Milly Carlucci e Teo Mammuccari nel pre-diretta di Ballando con le Stelle – Blueshouse.it

Il palcoscenico di Ballando con le Stelle si è illuminato ieri sera con le semifinali, un capitolo avvincente di questa stagione del celebre programma condotto da Milly Carlucci. Le coppie finaliste hanno dato vita a spettacolari esibizioni, confermando il loro impegno e talento nel raggiungere le fasi finali della competizione.

Ma la serata ha offerto anche una sorpresa inaspettata: il ripescaggio. Con Paola Perego e Antonio Caprarica fuori gioco per infortunio, l’opportunità di rientrare in gara è stata data a tre coppie, ovvero quelle capitanate da Carlotta Mantovan, Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci. E’ stata proprio quest’ultima a trionfare, guadagnando una seconda chance che ha stupito tutti.

Ballando con le Stelle, la nuove classifica prima dell’atto finale

Milly Carlucci proposta teo mammuccari imbarazzo
Teo Mammuccari e Anastasia Kuzmina in pista a Ballando con le Stelle – Blueshouse.it

La classifica della semifinale di Ballando con le Stelle ha delineato chiaramente le performances delle coppie rimaste in gara. In testa alla graduatoria si conferma la coppia, Wanda Nara e Pasquale La Rocca con 85 punti, seguita da Simona Ventura e Samuel Peron con 76 punti. Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina si sono posizionati al terzo posto con 54 punti, seguiti da Sara Croce e Luca Favilla (50 punti), Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (45 punti) e, chiudendo la classifica, Giovanni Terzi e Giada Lini con 18 punti.

La tensione è salita durante il ballottaggio tra Giovanni Terzi e Giada Lini e la coppia ripescata, Rosanna Lambertucci e Simone Casula. Terzi ha conquistato la vittoria, ma una mossa sorprendente ha caratterizzato la serata. Sara Di Vaira e Simone De Pasquale hanno utilizzato la loro ultima Wild Card, portando la Lambertucci in finale.

Ballando con le Stelle, il caso Carlucci-Mammuccari: perché e come ha creato così imbarazzo

Non solo performance entusiasmanti hanno interessato il penultimo atto di Ballando con le Stelle, ma anche un momento imprevisto che ha coinvolto Teo Mammucari.

La proposta di Milly Carlucci di partecipare alla sfida dei “balli di Natale” indossando una calzamaglia e un vestito corto ha colto Mammucari di sorpresa. Il concorrente ha rifiutato categoricamente, evidenziando l’imbarazzo nel cercare di persuadere la conduttrice a non costringerlo a indossare quei vestiti, soprattutto a causa della presenza di sua figlia tra gli spettatori.

Con la finale alle porte, Ballando con le Stelle promette emozioni e colpi di scena sempre più intensi, con le coppie finaliste pronte a regalare al pubblico un’ultima indimenticabile performance.

Impostazioni privacy