“Ballando con le stelle” dice addio all’Italia: dopo tanti anni lei vola all’estero

Sara Croce ha rilasciato alcune particolari dichiarazioni in cui ha parlato del suo futuro: svelato cosa farà dopo ‘Ballando con le stelle’.

Sara Croce cosa farà dopo "Ballando"
Sara Croce durante una esibizione a ‘Ballando con le stelle’ – Blueshouse.it

Sara Croce è una modella italiana apprezzatissima in ogni angolo del Bel Paese. Lanciata da alcuni programmi Mediaset come ‘Ciao Darwin’ (è stata una “Madre Natura” indimenticabile) e ‘Avanti un altro’ (la Bonas più famosa della storia), la nativa di Garlasco ha poi conquistato i social network a suon di fotografie meravigliose. Navigare sul suo profilo Instagram è sicuramente un’esperienza strepitosa: ci sono infatti immagini che lasciano continuamente la platea a bocca aperta.

Dopo l’addio ai programmi condotti da Paolo Bonolis, la classe 1998 ha deciso di provare l’esperienza di ‘Ballando con le stelle’. L’attuale edizione dello storico format di casa Rai sta facendo impazzire tutti: in ogni puntata stanno accadendo momenti straordinari ed eventi irripetibili. A pochi giorni dal gran finale, Sara (sai cos’è successo con il magnate Hormoz?) è stata intervistata da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’: la ragazza ha parlato in particolare del suo futuro.

Sara Croce, novità sorprendente: cosa farà la modella dopo “Ballando con le stelle”

Sara Croce cosa farà dopo "Ballando"
Sara Croce, super modella di rara bellezza – Blueshouse.it

Sara, a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha deciso di confessare tutte le sue intenzioni per il futuro. La ragazza, dopo ‘Ballando con le stelle’, lascerà l’Italia. “Andrò in America”, ha confessato con sicurezza la nativa di Garlasco. La 25enne sa perfettamente cosa fare nella sua vita. “Lascerò però un piede in Italia per eventuali proposte di lavoro che dovessero arrivare“, ha confermato la super modella. I fan sperano in altre chiamate importanti: non vederla in tv è sicuramente un duro colpo da digerire.

La Croce, tuttavia, ha aggiunto anche dettagli interessanti. Per prima cosa, la classe 1998 ha rivelato agli italiani che sta studiando recitazione. Come se non bastasse, nell’intervista è arrivata anche una doccia gelata per tutti quelli che la seguono con emozione e trepidazione. “Il mio futuro non è necessariamente nel mondo dello spettacolo. Il mio sogno è essere economicamente indipendente dal mondo dello spettacolo per poter scegliere tra le proposte che arrivano”, ha spiegato. In chiusura, la modella ha anche fornito alcune spiegazioni sulle sue occupazioni del presente. “Sono laureata in Comunicazione d’Impresa, poi quest’anno ho fondato insieme con un mio amico una società di organizzazione di eventi”, ha svelato.

Sara Croce: come sta andando a ‘Ballando’

Il cammino di Sara a ‘Ballando’ è stato sicuramente esaltante: la giovane ha raggiunto addirittura le semifinali. Tra ritiri, eliminazioni a sorpresa e annunci sconvolgenti, l’edizione è stata una piacevole sorpresa.

Sara, nelle prime fasi del programma, è stata spesso bersagliata dalle critiche di Selvaggia Lucarelli: con grinta e dedizione, la pavese ha mostrato grandi miglioramenti ed ha conquistato gli ultimi atti dello show.

Impostazioni privacy