“Ballando con le Stelle” colpo di scena per le eliminazioni: cosa sta succedendo

“Ballando con le Stelle” cosa accadrà nella prossima puntata? A quanto pare si prevedono degli interessanti colpi di scena. Scopriamo i dettagli. 

Ballando con le Stelle fasi salienti
Giurati Ballando con le Stelle (Blueshouse.it)

Prosegue senza sosta lo show di Rai Uno dedicato al mondo del ballo: Ballando con le Stelle. Come suggerisce il titolo stesso, non certamente alla scoperta di talenti come possono essere altri format ma le risate sono garantite, soprattutto se a ballare sono personaggi del mondo dello spettacolo che si approcciano a questo scintillante mondo per la prima volta.

Sebbene per personaggi come Wanda Nara o Simona Ventura pare proprio che il ballo non sia del tutto inedito, per altri personaggi lo è. Tutto stanno comunque offrendo grazie ad un’elevata dose di impegno, spettacolo che è poi lo scopo finale del programma di Milly Carlucci.

“Ballando con le Stelle” cosa accadrà in puntata?

Ballando con le Stelle novità
La conduttrice Milly Carlucci (Blueshouse.it)

Dalla simpatica incursione di Fiorello insieme a Biggio negli studi di Ballando con le Stelle, in gran segreto proprio per non farsi beccare da Milly Carlucci, gli spettatori hanno potuto appurare la presenza di un libro davvero corposo: il regolamento del format. Un modo per i giurati di essere sempre informati ed evitare così ogni tipo di errore. Soprattutto perché anno dopo anno si è arricchito di spunti interessanti lo show, plus perfetti per sorprendere sempre il cast in modo da non adagiarsi ma anche per aiutare le coppie.

E questo è quello che è accaduto la scorsa puntata quando ormai tutto sembrava andato perso e in realtà non è stato così. Per chi non ha seguito la puntata precedente o chi l’ha vista ma vuole fare un rewind, i protagonisti assoluti sono stati sicuramente Simona Ventura e Giovanni Terzi, quest’ultimo non solo per la proposta di matrimonio ma anche per la gara.

Un programma scoppiettante

Dopo che il noto giornalista aveva disputato lo spareggio con Sara Croce e avendolo perso al televoto, era costretto ad andarsene. Ma qui il colpo di scena, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira hanno usato la “wild card” che ha permesso loro di salvare Giovanni Terzi e lasciarlo in gara con una penalità di venti punti. Adesso è tempo di ripescaggio e le coppie previamente eliminate sono pronte per rientrare nello show ed accedere alla semifinale. Come sempre, se ne vedranno delle belle, sorprese incluse.

Impostazioni privacy