Ballando con le stelle, proprio lei svela la sua lotta con la depressione

C’è una donna che è da sempre grande protagonista di “Ballando con le stelle” che ha parlato di quanto di brutto le è accaduto in passato. A vederla non si direbbe affatto.

Ballando con le stelle, Rossella Erra tra depressione e morte della madre
Milly Carlucci (Blueshouse.it)

“Ballando con le stelle”, i volti noti del programma non solo i concorrenti, la conduttrice Milly Carlucci, la sua ottima spalla Paolo Belli ed i giurati “cattivissimi” che tutti quanti noi conosciamo. Ci sono anche altri personaggi molto conosciuti e molto apprezzati, come Alberto Matano, che è un commentatore esterno. E c’è anche Rossella Erra, il cui compito è quello di rappresentare la giuria popolare. Lei si è anche esibita a “Ballando con le stelle” come ospite sulla pista per danzare.

Lo ha fatto con Simone Di Pasquale e per la stessa Rossella Erra è stato come sentirsi una principessa in una favola. Ma la sua vita non è sempre stata tutta rose e fiori. Ne parla lei stessa a “Di Più Tv”, non nascondendo il fatto ad esempio di avere dovuto fare i conti con la depressione. Anche per il fatto di avere perso la mamma da giovanissima. Rossella Erra prima di entrare nel mondo dello spettacolo aveva portato a compimento un brillante percorso di studi laureandosi con 110 e lode in Economia e commercio con indirizzo internazionale. Questo le era servito per aprire una azienda.

Ballando con le stelle, il passato di Rossella Erra non è stato felicissimo

Ballando con le stelle, Rossella Erra tra depressione e morte della madre
Rossella Erra (Blueshouse.it)

Ma la mamma un brutto giorno si è ammalata e questo ha costretto la giurata del popolo a mettere da parte la carriera per assistere la madre. Con anche il fatto di dovere rinunciare a molti soldi. Per fortuna ci sono sempre stati il marito Attilio e la loro figlia, Beatrice Maria Francesca, anche loro con una carriera lanciata e consolidata.

Il volto di Rossella Erra è diventato famoso perché lei si è fatta largo in “Vieni da me” con la sua conterranea, Caterina Balivo. Le due napoletane avevano instaurato un feeling molto bello, con tanti momenti spassosi. Poi da lì a “Ballando con le stelle” il passo è stato breve. Ed ora anche lei è una figura sulla quale lo show del sabato sera di Rai 1 fa affidamento.

Nel programma ci sono stati diversi momenti significativi nell’edizione 2023 che è ancora in corso. Dall’addio di Lino Banfi alle emozioni suscitate dalla presenza di Carlotta Mantovan. Senza dimenticare poi altri aspetti meno belli come ad esempio le roventi critiche che coinvolgono la giuria, che si è scontrata in toto contro alcuni dei concorrenti. Da qui è sorta la proposta di apportare dei cambiamenti proprio nel corpo dei giurati, allo scopo di evitare che accadano certi imprevisti in diretta.

Impostazioni privacy