“Ballando con le stelle”, la giuria potrebbe cambiare? C’è una proposta

“Ballando con le stelle”, la giuria potrebbe avere un nuovo componente? C’è un volto molto amato che si propone. Le competenze ci sono

Ballando con le stelle giuria
La giuria di “Ballando con le stelle”

“Ballando con le Stelle” anche quest’anno non passa in sordina, anzi. Tutti ne parlano e tutti lo guardano con un grande e nuovo successo di pubblico. Passano gli anni ma il programma di Milly Carlucci non delude mai e continua ad appassionare il pubblico di Rai 1. Molti gli argomenti di cui si è parlato anche se tra tutti, un personaggio, ha catalizzato l’attenzione più di altri: Teo Mammuccari.

L’ex volto Mediaset è stato protagonista di una serie di dissing che hanno molto incuriosito il pubblico dando il giusto brio alle dinamiche che contornano la gara. Anche per quest’anno la padrona di casa non ha apportato grandi cambiamenti nella squadra e nel format ma nel futuro, forse, la giuria potrebbe cambiare?

“Ballando con le stelle”, una nuova proposta per la giuria

Sara Di Vaira
Sara Di Vaira nello studio di “Ballando con le Stelle” (Blueshouse.it)

Una giuria rinnovata per “Ballando con le Stelle”? Al momento resta tutto inalterato però per Milly Carlucci arriva una proposta niente male. E’ direttamente Sara Di Vaira, ex ballerina del cast del programma e oggi portavoce del pubblico, che si propone come possibile componente dei giurati. L’ex ballerina si dice pronta a sedere dietro al bancone.

Credo che potrei dare quella nota tecnica, insieme a Carolyn, che serve. Quella di chi si è messa in gioco per 14 anni in questo gioco” ha detto la Di Vaira nel corso di “Citofonare Rai 2” che è andato nel dietro le quinte del programma di Rai 1. Ha approfondito la questione specificando che da ex ballerina e partecipante al programma che non solo potrebbe giudicare da professionista ma comprendere meglio anche alcune dinamiche che “se non le hai provate, non puoi conoscerle” ha sottolineato.

Sara Di Vaira dice la sua

L’ex ballerina di “Ballando con le Stelle” ha anche commentato i fatti più caldi che sono accaduti negli ultimi tempi sottolineando come, a suo parere, Mammuccari ha sbagliato con la Lucarelli. Inoltre non ha nascosto le sue preferenze: Wanda Nara, Sara Croce e Simona Ventura che potrebbero arrivare sul podio insieme proprio al concorrente più discusso di questa edizione, Teo Mammuccari che ora ha deciso di avere un atteggiamento più dimesso. Insomma, la conoscenza e la tecnica nel settore c’è, l’esperienza nel programma anche, possiamo dire che Sara Di Vaira è pronta per entrare in giuria. Milly Carlucci cosa ne pensa? Staremo a vedere cosa succederà per la prossima stagione.

Impostazioni privacy