Ballando con le stelle, Mauro Icardi confessa “A Istanbul lo facciamo tutte le sere” VIDEO

Un episodio che ha lasciato il segno è avvenuto a “Ballando con le stelle”, con la visita del marito di Wanda Nara in vena di rivelazioni sulla loro vita privata.

Ballando con le stelle e la sorpresa di Icardi e figli a Wanda Nara
Mauro Icardi (Blueshouse.it)

“Ballando con le stelle” ha regalato un momento di grande emozione, con protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi. I due stanno insieme da anni anche se il loro matrimonio ha vissuto alcune fasi decisamente turbolente.

Ma il bene dei loro figli – e di quelli che lei ha avuto dalla sua precedente relazione con Maxi Lopez – ha vinto su qualsiasi crisi. Ai ragazzi nati dalla relazione di Wanda Nara con Maxi, Icardi è molto affezionato.

La coppia originaria dell’Argentina ha avuto le figlie Francesca ed Isabella in seguito al matrimonio datato maggio 2014, dopo che lei aveva divorziato da Maxi Lopez. Al quale aveva invece dato i figli Valentino, Constantino e Benedicto.

Tutti quanti loro vivono insieme ad Istanbul (tranne Valentino, che si trova in Argentina visto che milita nel settore giovanile del River Plate e ha seguito le orme di suo padre e di Icardi stesso). Lì Maurito gioca con la squadra locale del Galatasaray. Ma ieri il 30enne argentino e tutti i loro figli erano presenti in studio a “Ballando con le stelle”.

Ballando con le stelle, Icardi e figli fanno una sorpresa a Wanda Nara e lui svela…

Ballando con le stelle e la sorpresa di Icardi e figli a Wanda Nara
La famiglia di Wanda Nara e Mauro Icardi (Blueshouse.it)

Il giocatore sudamericano ha affermato che sua moglie non sapeva niente. Però lui ha potuto approfittare di uno stop del campionato di calcio turco per potere raggiungere Wanda Nara in Italia, con tutti i loro ragazzi al seguito. Per quella che è stata una mossa tanto inaspettata quanto bella.

Icardi ha anche detto che, in quelle occasioni nelle quali è possibile stare tutti insieme riuniti Wandita riesce a trarre tanta forza interiore. E lei difatti fa sempre in modo che questa cosa accade, quando possibile cerca di restare con il proprio compagno di vita e con i figli.

È bello vedere che tra i due la profonda crisi vissuta qualche tempo fa sia stata superata in maniera brillante. Ed ora la 37enne imprenditrice, modella ed influencer si è dedicata anima e corpo alla sua esperienza a “Ballando con le stelle”, dove sta impressionando tutti quanti con la sua abilità nel ballo.

Questa cosa le sta permettendo anche di non pensare alla brutta situazione che l’ha colpita sul volgere della fine della scorsa estate. La Nara aveva scoperto di essere affetta da una forma di leucemia e si sta sottoponendo alle cure del caso per fare in modo che tutto questo possa essere superato il più presto possibile

Impostazioni privacy