Wanda Nara non riesce più a nascondersi: “Inizio a sentirne il peso”. C’entrano i cinque figli

Wanda Nara senza filtri ammette di iniziare a sentire il peso della situazione ma a cosa si riferisce? C’entrano i cinque meravigliosi figli. 

Wanda Nara verità sull'essere madre
La modella ed imprenditrice Wanda Nara (Foto da FB, Blueshouse.it)

Se c’è un personaggio particolarmente apprezzato nel momento è sicuramente Wanda Nara, una donna dalle mille sfaccettature. La modella argentina infatti è riuscita nel tempo a destreggiarsi perfettamente tra vita lavorativa e familiare, oggi è infatti una procuratrice sportiva, imprenditrice, del resto come ha detto la stessa in una delle puntate di Ballando con le Stelle è abituata a lavorare da sempre. 

Una donna forte che si pone con un garbo ed un’eleganza tale da far ricredere persino Selvaggia Lucarelli; la giurata infatti ha ammesso di essere rimasta sorpresa dalla Nara e che la apprezza veramente tanto, sia nel ballo che per quanto concerne la sua persona. 

Wanda Nara “Non riesco piu’…”, a chi si riferisce?

Wanda Nara affermazione curiosa
L’imprenditrice e modella argentina Wanda Nara (Blueshouse.it)

Come anticipato, la modella è oggi concorrente di Ballando con le Stelle, voluta fortemente da Milly Carlucci nel suo cast. Personaggi che si sfidano ogni sabato a colpi di danze caraibiche e latine, la Nara è ancora in gara mostrando una particolare propensione al mondo del ballo.

Il ritmo c’è, la passione anche ecco perché Wanda sta regalando ottime performance tanto da essere ad oggi tra le candidate alla vittoria di questa edizione, anche se la concorrenza c’è e pare spietata, un nome fra tutte? Sicuramente Simona Ventura, la conduttrice infatti fresca di fidanzamento, insomma si attendono preziosi momenti di show.

Intanto sul suo ricchissimo profilo Instagram Wanda ama condividere con i fans alcuni scatti che la immortalano in alcune coreografie, tra prese e spaccate: “Wanda è una partner meravigliosa con doti notevoli, con una disciplina e determinazione pazzesca, ma che ha saputo lasciarsi guidare in questo percorso fidandosi di te” questo è il commento di un utente che ammira il percorso che la coppia ha intrapreso.

La fatica di essere madre

Wanda non è solo una donna di spettacolo ed una lavoratrice ma è anche madre e moglie, ruoli che la stessa svolge senza lasciare alcun dettaglio. Ecco perché nel corso di un’intervista si è lasciata scappare una dichiarazione che ha lasciato perplessi ma che trapela la sua schiettezza, ovvero la stanchezza nell’avere cinque figli.

Una difficoltà di natura organizzativa perché se non riesci ad organizzare perfettamente ogni cosa è caos. Parole vere e nelle quali ci si rispecchia ogni genitore con piu’ figli, cinque poi è un numero davvero elevato ma lei riesce magistralmente anche in questo. 

Impostazioni privacy