Ballando con le stelle, iniziano i casting e due mega vip dicono di no a Milly Carlucci

Ci sono subito degli scogli insormontabili per chi cura la prossima edizione di “Ballando con le stelle”. Purtroppo non vedremo in gara due vere, fantastiche dive.

Ballando con le stelle incassa i no di Belen Rodriguez e Nina Moric ma è caccia a Melissa Satta
Milly Carlucci (Blueshouse.it) Foto Instagram

“Ballando con le stelle”, la produzione è già al lavoro per individuare il corpo dei concorrenti che prenderanno parte alla prossima edizione. Come da tradizione lo show di Rai 1 occuperà la importantissima collocazione in palinsesto tutti i sabati sera da metà ottobre fino a sotto Natale circa.

Il programma condotto e curato in parte da Milly Carlucci rappresenta uno dei cavalli vincenti della Rai. Lo stesso va in onda sin dal lontano 2005 e da allora ha conosciuto solamente due anni sabbatici, nel 2008 e nel 2015. Ma la sua presentatrice non è mai restata con le mani in mano.

Milly Carlucci infatti è multitasking e fa di tutto. In contemporanea la sempre apprezzata abruzzese ha provato anche altre esperienze positive, come “Il Cantante mascherato” e l’attuale “L’Acchiappa talenti”. Ma “Ballando con le stelle” resta sempre la creatura principale.

E mettere in piedi una edizione è un lavoro che va fatto con diversi mesi di anticipo. Infatti contattare i potenziali, futuri partecipanti richiede tempo. Ed una volta messa su la squadra giusta, occorre impartire loro delle lezioni di ballo. Poi c’è sempre da fare i conti con un “no” come risposta. E sembra che proprio questo sia accaduto con un super vip.

Ballando con le stelle, chi è la celebrità che ha rifiutato di partecipare

Ballando con le stelle incassa i no di Belen Rodriguez e Nina Moric ma è caccia a Melissa Satta
Belen Rodriguez e Nina Moric (Blueshouse.it) Foto Instagram

A “Ballando con le stelle” ha spesso fatto discutere il comportamento dei giurati. Potrebbero esserci dei cambiamenti in proposito, soprattutto nei confronti dei sempre controversi Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Anche Ivan Zazzaroni non è certo di restare, al contrario della espertissima Carolyn Smith e di Fabio Canino.

Per quanto riguarda la selezione dei possibili, prossimi concorrenti, ci sarebbero una buona e ben due cattive notizie per Milly Carlucci e per “Ballando con le stelle”. La produzione starebbe cercando di ottenere il si di Melissa Satta, la quale potrebbe scegliere di mettersi in gioco. La 38enne di origini sarde – che nei mesi scorsi si è lasciata con il tennista Matteo Berrettini – ha tutte le carte in regola per potere ben figurare.

Avrebbero invece declinato la proposta tanto Nina Moric quanto Belen Rodriguez. Anzi, nel caso della modella argentina – protagonista nel corso degli ultimi mesi dell’ennesima e turbolenta storia d’amore finita con esito negativo nella sua vita – nemmeno è sicuro che ci siano stati dei contatti.

Non vedere né la sudamericana né la croata – che di tribolazioni nell’ambito della sua vita privata pure ne ha avute – è di certo un vero peccato. Per entrambe prendere parte a “Ballando con le stelle” rappresenterebbe un divertissement capace di mettere in luce positiva. E di far dimenticare sia a loro che ai rispettivi fan quanto di spiacevole vissuto in passato.

Tra l’altro nel 2018 proprio Belen e la Moric furono contrapposte l’una contro l’altra in tribunale, loro che hanno avuto un famoso ex in comune, ovvero Fabrizio Corona.

Impostazioni privacy