Belen Rodriguez, dopo l’addio con Lorenzoni: la confessione clamorosa sulla relazione con Cerella

Belen Rodriguez sta vivendo un momento complicato: un ennesimo amore è giunto al capolinea. Dopo l’addio con Lorenzoni, secondo i rumor avrebbe intrecciato una relazione con Cerella. Di recente, la showgirl ha confessato come stanno davvero le cose. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, la showgirl (Bluehouse.it)

Come le montagne russe, la vita di Belen Rodriguez è un continuo sali e scendi, essendo costellata da alti e bassi. La showgirl sembra proprio non trovare pace, passando da una storia d’amore all’altra: prima si innamora follemente, bruciando le tappe e facendo passi importanti in tempi record, per poi finire tutto nel giro di breve tempo.

Sembra quasi che sia programmata in questo modo e la conferma è arrivata di recente: Belen è rimasta per l’ennesima volta coinvolta in un amore lampo, passato dalle nozze all’addio. Dopo il divorzio turbolento con De Martino, si è legata all’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, che le ha chiesto la mano dopo solo 5 mesi di frequentazione. Molti si erano insospettiti di tutta questa fretta, pensando che si trattasse del solito flop: e così è stato, visto che i due –  dopo aver gridato ai quattro venti il loro amore immenso – si sono lasciati.

Belen Rodriguez, la fine con Lorenzoni: i dettagli

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, la showgirl argentina (Blueshouse.it)

Famosa showgirl argentina, sempre al centro delle cronache rosa per i suoi amori tormentati, Belen non sta passando affatto un bel periodo. La Rodriguez si è lasciata per l’ennesima volta con una fiamma durata ben poco.

L’amore con Lorenzoni è sbocciato dopo la sua lunga depressione attraversata in seguito alla fine del matrimonio con Stefano De Martino: Belen e il ballerino si sono presi e lasciati per anni, ma questa volta sarebbe stata durissima per la showgirl, tradita innumerevoli volte. Queste sofferenze d’amore hanno portato la Rodriguez a fare i conti con una forte depressione, tanto da non riuscirsi più ad alzarsi dal letto e a mangiare. Dimagrita in modo drastico, Belen è stata ricoverata in una clinica: in quel periodo così duro ha potuto contare sulla presenza di Elio Lorenzoni, suo amico da anni, diventato qualcosa di più.

I due si sono messi insieme, apparendo complici sui social e sbandierando il loro amore. Belen è arrivata perfino a postare sui social lo scatto dell’anello di fidanzamento ricevuto nell’ambito di una romantica proposta. Dopo un viaggio di coppia in Argentina i due sarebbero dovuti andare a Dubai ma qualcosa è andato storto: Belen è scappata in Scozia dove ha affittato un cottage, ritagliandosi del tempo per riprendersi. Poi la fine con Lorenzoni è finita al centro delle cronache rosa: non si sanno gli effettivi motivi che hanno portato alla rottura.

Belen Rodriguez, la verità sulla relazione con Cerella

In seguito all’addio con Elio, secondo alcune indiscrezioni Belen avrebbe già intrecciato una nuova relazione con il giocatore di basket Bruno Cerella, sua vecchia fiamma: i due sono stati pizzicati insieme per strada intenti a ridere complici. Inoltre, la Rodriguez ha condiviso sui social un quadro che sembra essere presente nella casa dello sportivo, grande appassionato di arte.

Tuttavia, è stata la stessa Belen a smentire la frequentazione: in un commento sui social contro un haters ha chiarito come in questo periodo sia single.

Impostazioni privacy