Amadeus preoccupato per il concorrente: “Che succede? Perché non parli?”. Momenti di gelo ad “Affari Tuoi”

Amadeus preoccupato per il concorrente in gara ad “Affari Tuoi”: “Che succede? Come mai non parli?”. Cala il gelo in studio.

amadeus volto preoccupato
Affari Tuoi: la partita di Rossana e Davide – Blueshouse.it

Settimane particolarmente complicate, quelle di “Affari Tuoi”. Ma non di certo per i concorrenti in gara. A fronte delle partite impeccabili che questi ultimi stanno disputando, si direbbe proprio che, per il dottore Pasquale Romano, i tempi correnti non siano dei più entusiasmanti.

In occasione della puntata di martedì 5 marzo, ad esempio, il solo ed unico “conduttore” del gioco si è visto soffiare ben 60mila euro dalle sfidanti Giusy e Milena. Le quali, come sorprendentemente constatato da Amadeus in persona, non hanno sbagliato un colpo durante tutto il loro percorso.

Nel corso dell’appuntamento di ieri, mercoledì 6 marzo, è toccato alla ligure Rossana tentare la sorte al celeberrimo gioco dei pacchi. Un sogno che si è avverato, quello della concorrente: “Desideravo venire ad Affari Tuoi da tutta la vita“. Queste le parole con cui la partecipante ha esordito, prima di dar via alla partita.

Ad accompagnarla l’inseparabile figlio Davide, rimasto al fianco della mamma per tutta la durata della puntata. E che, ad un certo punto, ha finito addirittura per scatenare qualche preoccupazione nel presentatore Amadeus.

Amadeus preoccupato per il concorrente Davide: “Che succede? Perché non parli più?”

Affari Tuoi concorrenti liguria
I concorrenti Rossana e Davide – Blueshouse.it

Mettere a segno l’ennesimo colpo, per i concorrenti Rossana e Davide, sarebbe stato immensamente difficile. Specie in seguito alle vincite che si sono verificate ad “Affari Tuoi” nel corso delle recenti puntate. Ciò nonostante, la partecipante originaria di Genova e suo figlio non hanno mai perso il sorriso.

Nemmeno quando, a soli due tiri dalla fine, hanno deciso di accettare gli 11mila euro offerti dal dottore. La concorrente titolare, trovandosi di fronte a tre pacchi blu e ad un solo pacco rosso, non se l’è sentita di rischiare ulteriormente.

Per me essere qui è già una vittoria – ha spiegato, commossa, Rossana -. Affari Tuoi era il mio sogno e l’ho realizzato. Perciò accetto“. Una decisione dinanzi alla quale la partecipante, ovviamente, ha ricevuto il sostegno di tutto il pubblico. Per Amadeus, ciò nonostante, c’era qualcosa di ben più importante di cui venire a capo. E che aveva a che fare proprio con il “compagno di gioco” di Rossana.

Che succede Davide? Come mai non parli più? – ha chiesto il padrone di casa, rivolgendosi al figlio della concorrente in tono sorpreso -. Non sei d’accordo con la decisione di mamma?“. Al gelo calato improvvisamente in studio, il giovane Davide ha posto fine in men che non si dica.

“Affari Tuoi”, Davide supporta mamma Rossana: “La sostengo, proprio come lei fa come”

Un “silenzio stampa”, quello di Davide, che in realtà non celava alcun tipo di malumore o delusione. Interpellato dal conduttore in persona, il giovane si è affrettato a chiarire davanti a tutti il proprio supporto a mamma Rossana.

Lei mi sostiene sempre nelle mie decisioni. Io sono qui per fare altrettanto“, ha assicurato Davide, stringendo a sé la mamma amatissima. Solo a quel punto, il padrone di casa ha potuto tirare un sospiro di sollievo: “È bellissimo quello che dici“.

Impostazioni privacy