“Affari Tuoi”, Amadeus assalito dai dubbi: “Ma i pacchi sono trasparenti?”. Le concorrenti non sbagliano un colpo

“Affari Tuoi”, Amadeus viene assalito dai dubbi: “Ma non è che i pacchi sono trasparenti?”. Le concorrenti Giusy e Milena non sbagliano un colpo.

Amadeus ad affari tuoi
“Affari Tuoi”: Amadeus sconvolto – Blueshouse.it

Mai partita fu più brillante di quella che la concorrente Giusy, originaria di Benevento, ha condotto ieri sera ad “Affari Tuoi”. Una puntata, quella trasmessa martedì 5 marzo, che è riuscita nell’intento di tenere tutti col fiato sospeso. E persino di confondere il dottore in persona (per il quale, specie negli ultimi tempi, le cose non si stanno mettendo affatto bene).

La giovane partecipante campana, accompagnata da mamma Milena, ha disputato una sfida letteralmente senza macchie. Un unico cambio, quello accettato dalla concorrente, che ha rinunciato al pacco 17 pescato ad inizio di puntata per accaparrarsi quello recante il numero 8.

Mio nonno ha fatto un sogno legato a questo pacco e ad una cifra contenuta al suo interno“, ha fatto sapere Giusy al conduttore. Senza confessare nulla di più – perlomeno nella fase iniziale del gioco – rispetto ai particolari del suddetto sogno.

Di certo, come svariate volte fattole notare da Amadeus, la fortuna pareva proprio essere dalla sua parte. Il percorso impeccabile della concorrente, oltre a lasciare il padrone di casa a corto di parole, ha avuto l’effetto di scatenare in lui forti dubbi.

Ma non è che i pacchi sono trasparenti?“. Questa la domanda che, ad un certo punto della puntata, si è posto – e più che comprensibilmente – Amadeus. Il quale, in tanti anni di “Affari Tuoi”, non si era mai ritrovato di fronte ad una scena talmente surreale.

“Affari Tuoi”, Amadeus assalito dai dubbi: “Ma non è che vedete? Come ci riuscite?”

Affari Tuoi partita campania
Amadeus scioccato: “Ma come ci riuscite?” – Blueshouse.it

Di vincite consistenti, ad “Affari Tuoi”, se ne verificano continuamente. Una partita come quella disputata da Giusy e Milena, ciò nonostante, non si vedeva da tanto tempo. Aspetto che Amadeus, sconvolto tanto quanto il pubblico, non ha mancato di sottolineare.

Superata la fase mediana del gioco, le concorrenti beneventane vantavano un tabellone con solamente un pacco blu – il pacco da 5 euro – e tutti i pacchi rossi ancora in gara. Nel momento in cui le sfidanti del dottore hanno scelto di aprire il pacco della new entry (le Marche), anche quell’ultimo pacco blu rimasto è scomparso dal tabellone.

Ma come avete fatto? Come ci riuscite?“, continuava a chieder loro il presentatore, con tanto di occhi spalancati e sopracciglia inarcate. La sorpresa era a tal punto travolgente che il presentatore si è precipitato a controllare la parte inferiore dei pacchi, a uno a uno. “Secondo me sono trasparenti, non c’è altra spiegazione…“. Questo il commento – ironico – di un sempre più stupefatto Amadeus.

Giusy accetta 60mila euro: nel suo pacco c’erano i 100mila sognati dal nonno

Rimasta allo step finale con i pacchi rossi da 20mila e 100mila euro, Giusy non se l’è sentita di rischiare ancora. Di comune accordo con la mamma, la concorrente ha accettato la consistente offerta del dottore: ben 60mila euro.

Salvo poi scoprire, nell’apertura del suo numero 8, che il sogno fatto dal nonno non era meramente un sogno. Il pacco della partecipante, infatti, conteneva davvero i 100mila euro nei quali Giusy, fino all’ultimo, ha dimostrato di credere.

Impostazioni privacy