“Affari Tuoi”, chiedono 50mila euro ma se ne vanno con l’amaro in bocca: “Non avete idea di cosa avevate”

“Affari Tuoi”, chiedono 50mila euro ma se ne vanno con l’amaro in bocca: le concorrenti marchigiane rinunciano ad un montepremi ben più consistente.

Affari Tuoi concorrenti 4 marzo
“Affari Tuoi”: le concorrenti accettano 50mila euro – Blueshouse.it

Una partita senza esclusione di colpi, quella disputata dalla concorrente Sara, originaria di Montefalcone Appennino (Fermo), ad “Affari Tuoi”. Accompagnata dalla sorella gemella Rita, la concorrente marchigiana ha dato del filo da torcere al dottore fino all’ultimo pacco.

Quest’ultimo, quando si tratta di guidare i percorsi dei partecipanti, segue strategie ben precise che, il più delle volte, conducono ai risultati sperati. Con Rita e Sara, ciò nonostante, persino la mente ingegnosa del dottore di “Affari Tuoi” si è trovata in netta difficoltà.

Le sorelle gemelle, infatti, hanno scelto di portare avanti due pacchi che, per il loro vissuto, avevano un significato molto importante. Parliamo dell’11 – pacco scelto dalle concorrenti tramite cambio – e del 16. Un piano, quello seguito da Rita e Sara, che è parso portare loro fortuna.

Giunte alle battute finali, le sfidanti del dottore si sono ritrovate con ben due pacchi rossi da aprire: 15mila e 100mila euro. A quel punto, la partita condotta impeccabilmente fino a quel momento si è concretizzata in una proposta direttamente per il dottore. Come si sarà comportato quest’ultimo dinanzi alla richiesta delle partecipanti?

“Affari Tuoi”, Rita e Sara chiedono 50mila euro: il dottore le accontenta e chiude la partita

partita sara affari tuoi
La concorrente Sara – Blueshouse.it

Una pagina tutto sommato vincente, quella che Rita e Sara hanno scritto ad “Affari Tuoi”. Come capitato a tanti altri concorrenti prima di loro, anche le gemelle di Montefalcone Appennino non sono tornate a casa a mani vuote. Visti e considerati i due pacchi rossi rimasti, le partecipanti hanno formulato una richiesta ben precisa al dottore: “Vogliamo 50mila euro“.

Amadeus, dopo essersi confrontato telefonicamente col dottore, ha spiegato al pubblico gli scenari possibili. “Se il dottore accetta la loro richiesta, la partita si chiude qua. Altrimenti si prosegue“. E, come spesso accade con i migliori colpi di scena, questa volta Sara e Rita sono riuscite – perlomeno in apparenza – ad avere la meglio sul dottore.

Nel momento in cui il conduttore del gioco ha accettato la richiesta, le gemelle hanno sventolato con emozione l’assegno da 50mila euro appena vinto. Salvo poi scoprire che il loro pacco numero 11, in realtà, conteneva una cifra ben più consistente di quella appena vinta.

“Affari Tuoi”, accettano 50mila ma rinunciano al bottino da 100mila: “Li avevate proprio voi”

Mentre tenevano saldamente in mano l’assegno da 50mila euro, Sara e Rita, seguendo le indicazioni di Amadeus, hanno aperto proprio quel pacco in cui avevano creduto fino all’ultimo. Salvo poi scoprire – con immenso dispiacere – di non aver puntato tutto su quel numero 11 vanamente.

Non ci posso credere. Li avevate proprio voi i 100mila euro!“, ha esclamato il padrone di casa, sconvolto tanto quanto le concorrenti nello scoprire che il loro pacco conteneva la cifra rossa più alta tra le due.

E nonostante il bottino che le gemelle si erano appena assicurate fosse tutt’altro che da denigrare, una cosa è certa: la fortuna aiuta gli audaci (ed anche coloro che hanno il coraggio di rischiare fino alla fine).

Impostazioni privacy