Amadeus a Sanremo è caduto vittima di un vizio, è sua moglie a svelarlo

Sanremo è la più mondana delle località, tra casinò, locali ed altro. Ed Amadeus ha preso una abitudine ammessa da Giovanna Civitillo

Amadeus a Sanremo svegliava moglie e figlio con "LaSaaaaad!"
Amadeus e Giovanna Civitillo (Blueshouse.it)

Il ciclone Sanremo è passato, lasciando per fortuna poche polemiche e tanta soddisfazione per un’altra edizione egregiamente curata e condotta da Amadeus. Il conduttore televisivo se l’è cavata anche questa volta con il massimo del gradimento da parte di critica e di pubblico.

Il merito è anche delle figure da lui scelte per portare avanti il Festival serata dopo serata. Anche i vari Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello sono andati benissimo e hanno giocato un ruolo importante nel garantire qualità e milioni di ascolti dall’inizio alla fine.

E sappiamo anche che quello appena finito è stato l’ultimo Sanremo per Amadeus, che del resto già aveva fatto sapere che, dopo l’edizione del 2024, avrebbe ceduto il passo ad altri progetti nuovi ed entusiasmanti. Adesso è tempo di riposare, almeno fino a tutto il mese di febbraio. Poi il ravennate si concentrerà sul futuro.

Futuro che avrà tante altre cose belle da fare in televisione. Lui ha detto basta ad un ciclo vincente inaugurato nel 2020 e portato avanti ogni dodici mesi con il massimo possibile in termini di indici di gradimento.

Non si sa che cosa proporrà Amadeus sull’onda del successo dei tutti i Festival di Sanremo condotti che comunque lo accompagnerà da qui fino a quando non deciderà di andare in pensione. Due sono le certezze in tal senso: qualsiasi cosa farà, lui saprà farla al meglio. E con lui ci sarà sempre sua moglie Giovanna Civitillo.

Amadeus a Sanremo, il vizio che non lo abbandonerà più

Amadeus a Sanremo svegliava moglie e figlio con "LaSaaaaad!"
Amadeus bacia sua moglie (Blueshouse.it)

Lei è la donna che Amadeus ha conosciuto nei primi anni Duemila, quando entrambi lavoravano a “L’Eredità”. lui come conduttore e lei come ballerina. La napoletana di Vico Equense divenne la sua compagna nel 2003 e da allora i due stanno insieme, senza mai una crisi. E hanno dato al mondo il figlio Josè Alberto Sebastiani nel 2009.

La Civitillo ha svelato a “La vita in diretta” che suo marito ha portato ad ogni Sanremo, anche nell’edizione di quest’anno, il lavoro a letto. In più di una occasione è capitato che il presentatore televisivo di Ravenna canticchiasse qualcuna delle canzoni che lo avevano particolarmente colpito.

E quest’anno è stato in particolare il nome di un gruppo ad entrargli come un tarlo in testa. I La Sad. Così in più di una circostanza privata le notti e le mattine finivano ed iniziavano con uno squillante “LaSaaaaad!”. In particolare con Josè Alberto per tutta la settimana sanremese la sveglia in camera d’albergo è stata proprio questa. E c’è da giurare che si replica anche a casa ancora adesso.

Josè Alberto Sebastiani sta facendo parlare molto di sé per quella che sembra proprio essere la sua fidanzata. Si tratta di una famosa content creator su TikTok. Lui poi gioca a calcio nell’Inter come portiere ed è tesserato nelle giovanili del club nerazzurro. Ma Amadeus ha anche un’altra figlia avuta dalla sua precedente moglie.

Impostazioni privacy