Alessandra Mastronardi, quanti anni aveva nella prima stagione de “I Cesaroni”? Non sei pronto per la risposta

Alessandra Mastronardi, quanti anni aveva all’epoca della prima stagione de “I Cesaroni”? Non sei pronto per conoscere la risposta.

Alessandra Mastronardi remake cesaroni
Alessandra Mastronardi: quanti anni aveva nella prima serie de “I Cesaroni”? – Blueshouse.it

Te lo sveliamo subito, onde evitare che la risposta ti crei troppo “choc”. La prima stagione de “I Cesaroni” veniva trasmessa in chiaro su Canale Cinque dal settembre al novembre 2006. Cosa significa questo? Che sono passati ben vent’anni dalla messa in onda del primissimo episodio della serie. Ed esattamente dieci dall’ultimo.

Col trascorrere del tempo, i rapporti tra i protagonisti della fiction si sono evoluti in modi completamente inaspettati. Niccolò Centioni e Micol Olivieri (alias Rudi Cesaroni e Alice Cudicini), che al principio si consideravano alla stregua di fratello e sorella, ad oggi non si rivolgono neanche più la parola.

L’hype di cui da sempre gode la serie televisiva, negli ultimi tempi, è nuovamente salito a causa dell’annuncio di un’imminente settima stagione. Per la quale, sempre secondo i rumors, le riprese dovrebbero cominciare a giugno.

In virtù di ciò, potrebbe incuriosirvi ripercorrere i primissimi tempi della fiction di Canale Cinque. L’epoca in cui, per intenderci, il movimentato mondo de “I Cesaroni” era ancora una novità per il pubblico. Curiosi di scoprire quanti anni avesse Alessandra Mastronardi, interprete della protagonista Eva Cudicini, all’epoca?

Alessandra Mastronardi, quanti anni aveva quando ha iniziato “I Cesaroni”? Non vuoi sapere la risposta

alessandra mastronardi cesaroni 7
Alessandra Mastronardi: la verità sulla sua età – Blueshouse.it

Sono cresciuti sotto ai nostri occhi, facendosi sempre più adulti da una stagione all’altra de “I Cesaroni”. Non perdendo, di fatto, quella dimensione di “familiarità” che la presenza nella serie ha contribuito a conferire loro.

Proprio in virtù di ciò, il volto di Alessandra Mastronardi è uno di quelli che il pubblico italiano ricorda con maggior affetto. Interprete della protagonista femminile Eva, l’attrice partenopea ha tenuto milioni di telespettatori incollati alla tv. Ma sapete quanti anni aveva Mastronardi all’epoca della prima stagione?

Dovete sapere che la partenopea è nata il 18 febbraio 1986 a Napoli. E che, se i primissimi episodi de “I Cesaroni” andarono in onda nell’autunno del 2006, ciò significa che vennero girati, quanto meno, diversi mesi prima. Ergo, la risposta è più semplice del previso: quando calzò per la prima volta i panni della protagonista Eva Cudicini, l’attrice non aveva neanche vent’anni!

Alessandra Mastronardi, perché la settima stagione de “I Cesaroni” è da escludere: parla l’attrice

Di tornare a vestire i panni di Eva Cudicini, l’attrice classe 1986 non ci pensa minimamente. Del resto, si può affermare a ragion veduta che la carriera di Alessandra Mastronardi sia letteralmente esplosa dopo l’esperienza nella fiction di Canale Cinque. Tornare agli albori, per la partenopea, significherebbe in qualche modo “regredire”.

Se la facessero non la guarderei neanche“, asseriva con convinzione Mastronardi qualche settimana fa, quando le veniva chiesto che cosa pensasse di un’eventuale settima stagione de “I Cesaroni”. Di natura differente, invece, è il ricordo che l’attrice serba del cast con il quale ha lavorato: “Con loro ci andrei a cena volentieri“.

Impostazioni privacy